keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 21 giugno: Serkan nasconde un mistero

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 10:30

Eda scoprirà che il 19 agosto Serkan non si reca mai a lavoro e non capirà quale mistero nasconda l’imprenditore.

Love is in the air, trama 21 giugno: Serkan nasconde un mistero

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air sarà ancora all’insegna degli equivoci e dei malintesi tra Serkan e Eda, come rivela la trama di oggi, lunedì 21 giugno. I due giovani continueranno a fingere di essere fidanzati, ma la loro attrazione sarà sempre più evidente, mentre Kaan continuerà a ordire macchinazioni ai danni dell’imprenditore. In particolare, nel corso dell’ultimo giorno ad Antalya, mentre Serkan sarà sul punto di ricevere un premio importante, il suo rivale gli tenderà una brutta trappola dopo essersi impossessato del contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan attraverso Ferit.

Improvvisamente, infatti, nel bel mezzo dell’evento, appariranno i paparazzi, incuriositi dall’accordo tra i due giovani e pronti a fare delle domande specifiche sull’argomento. Tutti i presenti saranno sorpresi e preoccupati, soprattutto Selin che avvicinerà Eda e la solleciterà a rispondere ai giornalisti. La giovane fioraia, però, non sembrerà propensa ad ascoltare il suggerimento dell’ex fidanzata di Serkan, ma poi deciderà di accettare. Tuttavia, Bolat, vedendo Eda in forte difficoltà, risolverà la situazione allontanandola di corsa e portandola con sé in barca.

Love is in the air, trama puntata lunedì 21 giugno: Serkan non si presenterà a lavoro

Una volta tornati a Istanbul, dopo la trasferta di lavoro della Art Life ad Antalya, Eda aspetterà invano che Serkan vada a prenderla per poi accompagnarla al lavoro. La ragazza ignorerà che quel giorno, il 19 agosto, l’imprenditore non lavora mai, ma nessuno saprà spiegare alla ragazza come mai e che cosa faccia in quella data. Alla Art life, però, si presenterà il signor Friket, che, in assenza di Serkan, chiederà a Eda di occuparsi delle richieste di una famosa cantante che lui ha invitato per la festa della consorte.

Eda , come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 21 giugno, ne parlerà con Engin e Piril, che non saranno affatto d’accordo ad occuparsi di quell’incarico dal momento che l’elenco delle cose da fare è troppo lungo e i tempi illustrati da Friket sono eccessivamente ristretti.


ARGOMENTI: Love is in the air