keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 21 dicembre: i dubbi di Engin

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 10:30

L’ex socio di Serkan si insospettirà vedendo l’atteggiamento di Piril nei confronti di Kiraz.

Love is in the air, trama 21 dicembre: i dubbi di Engin

La paternità di Kiraz sarà al centro della ribalta a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, martedì 21 dicembre. Amici e familiari di Eda e Serkan, infatti, cominceranno a sospettare che la bambina possa essere figlia dei due ex fidanzati e per la Yildiz cominceranno i guai. La paesaggista, da quando ha rivisto Bolat, cinque anni dopo la fine della loro burrascosa relazione, ha fatto di tutto per allontanarlo e per non fargli intuire che Kiraz sia sua figlia dal momento che, quando ha scoperto di essere incinta, sapendo che il giovane non aveva alcuna intenzione di diventare padre, ha deciso di non dirgli niente e ha allevato da sola la piccola, con il prezioso aiuto di Melek ed Ayfer.

Serkan, dal canto suo, ha deciso di provare a riconquistare Eda e si è convinto che Kiraz sia figlia di Melo e Burak, come hanno spiegato le due amiche, ma presto la verità potrebbe emergere in modo inaspettato. In particolare, Engin e Piril decideranno di partire per Sile dove il figlioletto Can potrà trascorrere delle ore di gioco proprio in compagnia della bambina. Engin, però, osserverà l’atteggiamento della consorte nei confronti di Kiraz e si renderà conto che Piril la conosce fin troppo bene e comincerà a farsi delle domande.

Love is in the air, trama 21 dicembre: Ayfer incoraggerà Eda a dare una chance a Burak

Mentre Engin sarà sospettoso sul comportamento di Piril nei confronti della piccola Kiraz, Ayfer e Aydan, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 21 dicembre, proveranno ad allontanare Eda e Serkan incoraggiandoli rispettivamente a rivolgere le proprie attenzioni a Burak e alla signora Deniz.

Le due donne, infatti, non saranno per nulla entusiaste del riavvicinamento tra i due giovani e si impegneranno affinché non tornino insieme. Dal canto loro, anche Seyfi e Aydan inizieranno a sospettare che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan e non di Melo e Burak, come le due amiche asseriscono e stanno facendo credere a tutti. Il segreto della Yildiz avrà le ore contate oppure no? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air