keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 20 settembre: Engin a pezzi

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 10:30

Il socio di Serkan sarà allo stremo a causa delle prove a cui lo sottoporrà il padre di Piril.

Love is in the air, trama 20 settembre: Engin a pezzi

Eda e Serkan saranno più che mai i protagonisti della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 20 settembre. Dopo aver lasciato Bolat a causa del ricatto della nonna Semiha, infatti, la Yildiz ha cambiato strategia e ha deciso non solo di dichiarare il suo amore al ragazzo, ma addirittura gli ha chiesto di sposarla. Questa decisione, però, ha destabilizzato non solo Semiha, ma anche Ayfer e Aydan, contrarie a queste nozze inaspettate.

Tuttavia, l’idea di Melek di far incontrare le due donne nel ristorante di chef Alexander si rivelerà vincente e questo incontro finirà per convincere entrambe ad accettare il matrimonio di Eda e Serkan. Nel frattempo, Ferit e Ceren sfideranno a paintball Melek e Erdem e non si accorgeranno dell’arrivo improvviso di Engin che sarà alle prese con le prove di resistenza fisica che il padre di Piril lo costringerà ad affrontare per appurare se sia o meno degno della figlia. Il socio di Serkan sarà davvero a pezzi e temerà di non riuscire a fronteggiare quelle torture.

Love is in the air, trama 20 settembre: le famiglie di Eda e Serkan alle prese con i preparativi del matrimonio

Dopo aver acconsentito alle nozze tra Eda e Serkan, le famiglie Bolat e Yildiz saranno impegnate ad organizzare il fidanzamento ufficiale della coppia e, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 20 settembre, sottolinea che anche Semiha deciderà di non ostacolare più la nipote e il suo fidanzato. Tuttavia, dopo diversi contrattempi e ospiti imprevisti, arriverà il momento tanto agognato, ma l’entusiasmo sarà spazzato via dalla stessa Semiha che sarà drastica nell’imporre le sue direttive e pretendere che vengano rispettate tutte le tradizioni.

A quel punto, le due famiglie dovranno affrettarsi per iniziare e concludere in tempo utile tutte le faccende in vista della notte dell’henné e dello scambio dei regali: ci riusciranno oppure no? Per appurarlo, non rimane che seguire la nuova divertente puntata di Love is in the air alle ore 16.50 sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 25 settembre: ostacoli e rapimenti


ARGOMENTI: Love is in the air