keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 20 ottobre: Eda e Ceren ai ferri corti

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 10:30

La Yildiz scoprirà che l’amica le ha nascosto una notizia importante su Serkan e rimarrà molto delusa.

Love is in the air, trama 20 ottobre: Eda e Ceren ai ferri corti

L’amicizia di Eda e Ceren sarà sotto i riflettori a Love is in the air, come svela la trama di oggi, mercoledì 20 ottobre. Le due ragazze, infatti, saranno sempre più distanti e un’azione dell’avvocatessa farà infuriare la Yildiz. Intanto, Aydan sarà convinta di aver ucciso Alexander e, insieme ad Ayfer, cercherà di capire come agire per eludere i controlli della polizia e non essere scoperta.

Selin, intanto, insieme a Deniz andrà alla ricerca di Eda e Serkan e li troverà abbracciati e addormentati in una baita disabitata. La Atakan, poco prima, era felice e raggiante per la festa a sorpresa organizza per lei dal fidanzato, ma ad un certo punto, Eda ha abbandonato la sala e si è persa nella neve. Melo, preoccupata, ha dato l’allarme e sono tutti corsi a cercarla lasciando Selin da sola davanti alla torta. A quel punto, la donna è andata in escandescenze e ha distrutto il tavolo. A calmarla è arrivato Deniz e, alla fine di una terribile scenata, la Atakan l’ha baciato lasciandolo di stucco.

Nel frattempo, Eda è stata ritrovata da Serkan che l’ha soccorsa dopo aver constatato che si era fatta male ad un ginocchio e l’ha portata in una baita abbandonata dove i due, dopo aver parlato della loro storia d’amore, si sono addormentati abbracciati. Selin e Deniz li ritroveranno così e la Atakan andrà nuovamente in escandescenze.

Love is in the air, trama 20 ottobre: Serkan cederà a Selin il 5% delle sue quote

Dopo la trasferta sulla neve, Eda, Serkan e gli altri torneranno in ufficio e per la Yildiz arriverà una sgradita sorpresa. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 20 ottobre, segnala che Bolat indirà una riunione e annuncerà a tutti di aver deciso di cedere a Selin il 5% delle sue quote. La Atakan rimarrà spiazzata, ma alla fine accetterà.

Dal canto suo, Eda verrà a sapere che Ceren sapeva già tutto e non le ha detto niente, un gesto che la ferirà profondamente e che le allontanerà ancora di più mettendo seriamente a rischio la loro amicizia. Come si svilupperà questa storyline? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 per una nuova appassionante puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air