keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 20 novembre: la svolta di Ayfer

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 08:30

La madre di Serkan finalmente prenderà una decisione su Kemal.

Love is in the air, trama 20 novembre: la svolta di Ayfer

A Love is in the air, mentre Serkan deciderà di godersi la vita in compagnia di Eda, sua madre cambierà atteggiamento verso Kemal. La trama della soap opera di Canale 5 di oggi, sabato 20 novembre, racconta che la signora Bolat continuerà a riflettere sulla proposta dell’uomo di riprendere la loro relazione d’amore e finalmente prenderà una decisione in proposito.

Aydan, dopo il divorzio da Alptekin che l’ha tradita quando lei meno se lo aspettava, si è infatuata di chef Alexander che, però, si è rivelato solo un incallito sciupafemmine che ha giocato con i suoi sentimenti e con quelli di Ayfer e da quel momento ha deciso di serrare il suo cuore. Improvvisamente, però, nella sua vita è tornato il suo primo amore, Kemal e le ha spiegato che ha saputo del suo divorzio e le ha annunciato di volerla corteggiare.

La donna ha subito respinto le avances di Kemal che però non si è arreso e ha continuato a manifestare alla sua ex fidanzato il proprio interesse nei suoi confronti. Aydan, consultandosi anche con gli amici Ayfer e Seyfi, che le hanno suggerito di concedere un’occasione a questo amore, finalmente deciderà di ascoltare i loro consigli e di iniziare una relazione con Kemal. La madre di Serkan deciderà di comunicare questa notizia ad Ayfer che ne sarà entusiasta.

Love is in the air, trama 20 novembre: Eda e Serkan si improvviseranno detective

Mentre Aydan deciderà di stare con Kemal e avrà un segnale dal destino a proposito della loro storia, la trama di Love is in the air di oggi, sabato 20 novembre, svela che Eda e Serkan continueranno a godersi la vita, come ha deciso di fare l’architetto dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello. La coppia, per realizzare uno dei sogni presenti nella lista di Bolat, si ritroverà addirittura ad indagare su un caso di presunto omicidio.

Eda e Serkan, infatti, si recheranno nell’appartamento della vittima e interrogheranno i testimoni, proprio come avviene nei film sui detective. Cosa accadrà ai due innamorati? Per seguire gli sviluppi di questa esilarante storyline, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,40 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air