keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 20 luglio: Ayfer affronta Serkan

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 10:30

La zia di Eda, preoccupata per la nipote, avrà un confronto con Serkan alla Art Life.

Love is in the air, trama 20 luglio: Ayfer affronta Serkan

Ceren sarà al centro della puntata di Love is in the air di oggi, martedì 20 luglio. La trama odierna della soap opera turca, infatti, rivela che l’affascinante avvocatessa si ritroverà a fare da Cupido tra Engin e Piril, mentre alla Art Life Studio non si farà altro che parlare del finto fidanzamento di Eda e Serkan e del contratto che avevano stipulato per far credere a tutti di stare insieme. Dal canto suo, Ayfer, dopo aver visto Eda tornare inaspettatamente a casa il giorno della sua partenza per l’Italia, sarà sempre più preoccupata per la ragazza.

La donna, che ha provato a mandare la nipote in un altro paese per finire gli studi e allontanarsi da Serkan Bolat, sarà convinta che Eda abbia rimandato il viaggio proprio a causa dell’imprenditore e deciderà di andare alla Art Life per parlare con il ragazzo. Serkan, però, rassicurerà Ayfer e le spiegherà che Eda non rinuncerà affatto a concludere i suoi studi universitari e che presto andrà in Italia.

Love is in the air, trama 20 luglio: Piril deciderà di dare una possibilità ad Engin

Piril avrà un confronto con Ceren che le rivelerà che Engin è innamorato di lei. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 20 luglio, spiega che la ragazza, molto colpita da quell’informazione, deciderà di concedere al ragazzo un’altra occasione. In seguito, l’avvocatessa incontrerà Engin e gli chiederà nuovamente scusa per avergli mentito sulla sua ricchezza e non avergli detto che è il capo dell’ufficio legale in cui lavora.

Nel frattempo, alla Art Life ci sarà molto fermento in quanto Serkan incontrerà Selin e la ragazza gli comunicherà che la collaborazione con Efe Akman si farà. Inoltre, allo studio di architettura arriveranno ottime notizie dal tribunale in quanto il responsabile del furto del progetto di illuminotecnica dovrà sborsare un’ingente somma di denaro come risarcimento. Quando Serkan verrà a sapere la notizia, sceglierà di trasferire quei soldi ad un orfanotrofio in modo anonimo. Eda lo scoprirà? Per saperlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air