keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 20 dicembre: i sospetti di Aydan

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 10:30

La madre di Serkan comincerà a credere che Kiraz possa essere figlia di Eda.

Love is in the air, trama 20 dicembre: i sospetti di Aydan

Aydan e Seyfi potrebbero scoprire molto presto il segreto che Eda sta cercando di nascondere alla famiglia Bolat, come sottolinea la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 20 dicembre. La Yildiz, infatti, da quando si è casualmente imbattuta in Serkan, a cinque anni dalla fine della loro travagliata storia d’amore, sta provando in tutti i modi a non far scoprire al suo ex fidanzato di aver avuto una figlia da lui, Kiraz, e per deviare ogni sospetto ha fatto credere a tutti che la bambina sia figlia di Melek e Burak.

Nel frattempo, dopo aver litigato con Eda a causa della sua gelosia, Serkan le chiederà scusa e troverà per puro caso la prova che la paesaggista non l’ha mai dimenticato. Alla ragazza, infatti, cadrà inavvertitamente il plettro della chitarra di Serkan e lui si renderà conto, con gioia ed emozione, che Eda lo ha custodito per tutto quel tempo.

Love is in the air, trama 20 dicembre: Aydan e Ayfer proveranno ad allontanare Eda e Serkan

Dopo aver, dunque, constatato che Eda ha conservato il plettro della sua chitarra, Serkan si ritroverà nuovamente a battibeccare con Kiraz e la bambina dimostrerà non poche affinità con qualcuno a lui molto familiare. Intanto, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 20 dicembre, annuncia che anche Seyfi e Aydan inizieranno ad avere dei sospetti sul fatto che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan e non di Melo e Burak.

In seguito, Engin e Piril decideranno di portare Can a giocare con Kiraz a Sile, ma una volta sul posto, l’ex socio di Serkan osserverà con sospetto l’atteggiamento della moglie nei confronti della bambina. Engin, infatti, noterà che Piril ha molta confidenza con Kiraz e la conosce bene.

Dal canto loro, Ayfer e Aydan saranno determinate a tenere distanti Eda e Serkan e proveranno a spingerli rispettivamente verso Burak e la signora Deniz. Il piano delle due donne affinché i due ex fidanzati non tornino insieme riuscirà? Per appurarlo, l’appuntamento è per le ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame al 24 dicembre: un bacio appassionato


ARGOMENTI: Love is in the air