keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 2 settembre: una proposta inaspettata

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 10:20

Engin deciderà di lasciare Piril senza parole con una proposta di matrimonio inattesa.

Love is in the air, trama 2 settembre: una proposta inaspettata

Ancora tentativi di riavvicinamento tra Eda e Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 2 settembre. Bolat, infatti, organizzerà una serata romantica a casa sua in onore di Eda, ma lei non si presenterà. Il ragazzo, demoralizzato e abbattuto, dovrà poi fare i conti con gli amici Engin, Ferit ed Erdem che piomberanno nel suo appartamento e inizieranno a lamentarsi dei loro problemi. In particolare, Engin sarà molto in apprensione e disorientato per la proposta di matrimonio che ha deciso di rivolgere alla sua amata Piril, ma non ha idea di come organizzarla.

Questo argomento darà il via ai soliti divertenti e surreali siparietti, finché non si verificherà una svolta davvero inattesa ed eclatante. Engin, infatti, deciso a lasciare Piril senza parole e ad incassare un bel sì, deciderà di presentarsi alla festa di Aydan in sella ad un cavallo e, a quel punto, davanti a tutti chiederà alla sua fidanzata di sposarlo.

Love is in the air, trama 2 settembre: Ferit e Ceren si riavvicineranno

Mentre Engin sorprenderà Piril con una proposta di matrimonio a cavallo, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 2 settembre, racconta anche che Ferit e Ceren proveranno a riavvicinarsi dopo le recenti incomprensioni. Il ragazzo, infatti, ha spiegato all’affascinante avvocatessa di averla usata solo per far ingelosire Selin e lei l’ha presa molto male, ma pian piano i due riusciranno a superare i problemi e a far prevalere l’attrazione che sentono l’uno per l’altra.

Dal canto suo, Selin comunicherà ad amici e collaboratori che partirà per la Danimarca per rifarsi una nuova vita lontano dalla Art Life e da Serkan, mentre per Aydan arriverà una bellissima notizia in quanto la donna verrà a sapere di essere stata eletta presidente dell’associazione che edifica centri di studio e assegna borse di studio a favore di studentesse meritevoli che non possono accedere agli studi. Questo ed altro a Love is in the air oggi pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air