keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 2 ottobre: una scioccante proposta

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 08:30

Eda proverà a far tornare la memoria a Serkan, ma il ragazzo prenderà una decisione inattesa.

Love is  in the air, trama 2 ottobre: una scioccante proposta

I dispiaceri, per Eda Yildiz, sembreranno non finire mai, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, sabato 2 ottobre. La ragazza, dopo aver saputo che l’aereo su cui viaggiava Serkan il giorno del loro matrimonio è caduto, è sprofondata nella disperazione, ma, nonostante si fossero ormai perse le tracce del giovane imprenditore, ha sempre creduto che prima o poi sarebbe tornato.

Dopo due mesi di silenzio, infatti, Serkan è tornato alla Art Life in compagnia di Selin e ha spiegato a tutti di essere miracolosamente sopravvissuto all’incidente, ma di aver perso la memoria relativa al suo ultimo anno.

Eda ha reagito molto male scoprendo la verità e rendendosi conto che il fidanzato non ha alcun sentimento nei suoi confronti, ma ha deciso di non arrendersi e provare ad aiutare Serkan a riacquistare la memoria.

Tuttavia, Bolat sembrerà deciso a stare con Selin e a concentrarsi solo sulla sua relazione con lei, influenzato anche dai racconti della Atakan che ha spacciato Eda per un’arrampicatrice sociale che lo ha usato solo per ottenere le sue quote della Holding.

Love is in the air, trama 2 ottobre: Eda deciderà di dimenticare Serkan

Lo staff della Art Life, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, sabato 2 ottobre, si riunirà insieme ad Ayfer, Aydan e chef Alexander presso il locale di Deniz per festeggiare con un party il ritorno ad Istanbul di Serkan sano e salvo. Intanto, Erdem deciderà di fare una scommessa con Melek e Leyla.

Dal canto suo, Eda sarà sempre più ostinata a voler aiutare Serkan a recuperare la memoria e proverà con un intervento d’urto baciando il ragazzo davanti a tutti. Tuttavia, questa iniziativa avrà un esito disastroso in quanto Serkan chiederà a Selin di sposarlo sotto gli occhi attoniti di amici e collaboratori e di Eda.

Dopo l’accaduto, Eda deciderà di archiviare la sua storia con Serkan, profondamente umiliata e ferita, ma i suoi amici saranno convinti che la giovane non potrebbe mai dimenticare Bolat: chi avrà ragione? Riuscirà la Yildiz a mettersi il cuore in pace? Per scoprirlo, non resta che seguire le appassionanti vicende di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Love is in the air