keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 2 luglio: Kaan nelle mani di Melo e Fifi

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 10:45

Melo e Fifi tenderanno una trappola a Kaan e troveranno le prove del furto del progetto di illuminotecnica di Serkan.

Love is in the air, trama 2 luglio: Kaan nelle mani di Melo e Fifi

Love is in the air regalerà un’ultima puntata della settimana al pubblico di Canale 5 davvero al cardiopalma, come svela la trama di oggi, venerdì 2 luglio. Le amiche di Eda, infatti, si renderanno conto che dietro il furto del progetto di illuminotecnica di Serkan in realtà c’è Kaan e decideranno di incastrarlo. Nel frattempo, Eda e Ferit ascolteranno di nascosto una conversazione tra Serkan e Selin e rimarranno molto scossi e delusi al punto che si faranno forza e si conforteranno a vicenda. Il ragazzo, a quel punto, deciderà di rivelare a Eda di aver inviato le foto del contratto di fidanzamento a Kaan, che poi le ha mandate alla giornalista affinché le pubblicasse.

Eda sarà sconvolta da quella rivelazione, ma, in seguito alla richiesta di Ferit, acconsentirà a non dire niente a Serkan per tutelare Selin. Il giorno successivo, però, la giovane e tenace fioraia racconterà tutto alle sue amiche e, a quel punto, Melo si renderà conto di essere stata circuita e raggirata da Kaan e, con il cuore spezzato e il viso segnato dalle lacrime, dirà tutta la verità sulla loro frequentazione a Eda e alle altre ragazze.

Love is in the air, trama puntata venerdì 2 luglio: Kaan verrà stordito e addormentato da Fifi e Melo

Eda e le sue amiche, quindi, scopriranno che Kaan ha ingannato Melo facendole credere di essere interessato a lei per poi carpire informazioni importanti circa la Art Life. Fifi, mettendo insieme tutte le informazioni, capirà che è stato proprio l’architetto nemico di Serkan a rubare il suo progetto di illuminotecnica. In seguito, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 2 luglio, annuncia che le ragazze studieranno un piano per trovare le prove del furto da parte di Kaan in modo tale da consentire a Eda di dimostrare a tutti la propria innocenza dopo le accuse pubbliche di Serkan di spionaggio industriale.

Più tardi, infatti, Fifi e Melo tenderanno una trappola a Kaan e lo addormenteranno con l’etere per impossessarsi del suo cellulare. Le due giovani finalmente avranno le prove che cercavano e le manderanno subito a Eda. Riuscirà la ragazza a riavvicinarsi a Serkan? Per scoprirlo, non resta che seguire Love is in the air oggi pomeriggio alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air