keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 2 dicembre: Serkan in crisi

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 10:30

Dopo aver rivisto Eda, Bolat sarà molto confuso e disorientato.

Love is in the air, trama 2 dicembre: Serkan in crisi

A Love is in the air si continuerà a parlare dell’incontro inaspettato tra Eda e Serkan, come racconta la trama di oggi, giovedì 2 dicembre. I due ex fidanzati si sono ritrovati dopo cinque anni di lontananza e tra loro sono subito riemerse le vecchie problematiche.

Serkan, infatti, ha chiesto a Eda di andare a prendere un caffè insieme e lei ha accettato, ma i due hanno cominciato a rinfacciarsi gli errori del passato e Bolat addirittura ha detto alla Yildiz di aver commesso un gravissimo errore, a suo tempo, a farla entrare nella sua vita.

A quel punto, la paesaggista è andata via, profondamente risentita e amareggiata. Tuttavia, dopo questo incontro, Serkan sarà molto in crisi e sentirà il bisogno di sfogarsi, così deciderà di irrompere a casa di Engin e Piril sconvolgendo i loro piani.

Love is in the air, trama 2 dicembre: Aydan deciderà di confessare a Serkan la sua storia d’amore con Kemal

Engin e Piril, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 2 dicembre, decideranno di trascorrere una serata romantica da soli dopo aver mandato il loro figlioletto dalla nonna. Poco dopo, però, a casa loro sopraggiungerà Serkan all’improvviso. Il giovane, infatti, dopo l’incontro con Eda, sarà molto turbato e avrà bisogno di confidarsi con Engin. Dopo essersi sfogato con l’amico, però, non sembrerà intenzionato ad andarsene e arriverà ad accusare Piril di reggere il gioco a Eda.

La Yildiz, nel frattempo, chiederà a Piril di aiutarla a tenere Serkan lontano dall’albergo, mentre la piccola Kiraz si esibirà davanti alla sua famiglia cimentandosi con alcuni trucchi di magia. Eda, in particolare, osserverà con attenzione la figlia soffermandosi soprattutto sui suoi gusti per i libri, e si renderà conto di quanto Kiraz somigli a suo padre.

Infine, Aydan, dopo l’ultimatum di Kemal, capirà che è arrivato il momento di confessare a Serkan la sua relazione con l’uomo, ma le cose non andranno come sperato. Cosa succederà quando la signora Bolat proverà a dire tutta la verità al suo amato figlio? Per scoprirlo, non resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Love is in the air, come sempre alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air