keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 1° settembre: una nuova rivale per Eda

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 10:20

Dopo l’addio di Selin, alla Art Life arriverà Balca e per Eda saranno guai.

Love is in the air, trama 1° settembre: una nuova rivale per Eda

La new entry, Balca, catalizzerà l’attenzione alla Art Life, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 1° settembre. La ragazza è stata scelta da Eda attraverso il suo curriculum in veste di nuova responsabile alle pubbliche relazioni al posto di Selin, che ha deciso di cambiare vita e di lasciare l’azienda cedendo anche le sue quote a Serkan. Quando la nuova assunta farà il suo ingresso allo studio tutti rimarranno a bocca aperta dal momento che è una ragazza bellissima e molto preparata. Balca, inoltre, manifesterà fin da subito il suo interesse per Bolat infastidendo Eda.

Tuttavia, benché la presenza della donna infastidirà la Yildiz in maniera evidente, proprio ora che lei e Serkan si stanno riavvicinando, la giovane continuerà a negare di esserne gelosa, ma quando si confronterà con le sue amiche più care racconterà loro di esserne molto gelosa sia per la sua avvenenza sia per la sua intraprendenza.

Love is in the air, trama 1°settembre: Eda e Serkan sosterranno la candidatura di Aydan

Balca, una volta approdata alla Art Life, avrà un incontro con Selin che, nel momento del passaggio del testimone, le fornirà dettagli importanti su Serkan e sulla sua storia con Eda. Intanto, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 1° settembre, rivela che Nesrin, che è candidata alla presidenza della fondazione, deciderà di mettere in difficoltà Aydan e darà in pasto alla stampa la notizia sul divorzio tra la donna e Alptekin.

Balca, a questo punto, dovrà subito fronteggiare la sua prima questione spinosa e dimostrerà di essere scaltra e all’altezza del ruolo per cui è stata selezionata non solo liquidando i giornalisti, ma impegnandosi anche per le elezioni di Aydan e questo atteggiamento conquisterà sia Serkan sia sua madre. Infine, anche Eda e l’imprenditore sosterranno la candidatura di Aydan e proveranno a convincere una socia molto importante a votare per lei: ci riusciranno? Ma soprattutto: Eda saprà far capire a Balca di non avere speranze con Serkan? Per sapere come la simpatica e solare paesaggista affronterà la rivale, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air