keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 1° novembre: la disperazione di Serkan

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 10:30

Bolat sarà sempre più affranto per l’imminente matrimonio di Eda.

Love is in the air, trama 1° novembre: la disperazione di Serkan

Serkan Bolat faticherà a nascondere la propria disperazione per le imminenti nozze di Eda, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 1° novembre. I due innamorati, infatti, nonostante le frecciatine e le continue discussioni, non hanno mai smesso di amarsi e il ragazzo soffrirà terribilmente pensando che presto la Yildiz sposerà Deniz.

Nel frattempo, dopo la sfilata promossa dal signor Ates, che si è rivelata un gran successo, Eda, Selin, Serkan e Deniz si recheranno sul suo yacht, ma la paesaggista cadrà in mare, gettando in panico Bolat. La ragazza per fortuna verrà salvata da un’imbarcazione di passaggio. Dal canto loro, Aydan, Ayfer e Seyfi consegneranno il denaro al ricattatore, ma poi verranno a sapere che Chef Alexander è vivo e vegeto.

Love is in the air, trama 1° novembre: Aydan licenzia Seyfi

Dopo lo spavento causato dalla caduta in mare di Eda, Serkan deciderà di indagare sulle sue imminenti nozze con Deniz. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 1° novembre, sottolinea che Bolat scoprirà che il barista ha chiesto una licenza matrimoniale e che due giorni dopo sposerà davvero la Yildiz.

Serkan rimarrà molto male e sarà in apprensione per il grande evento. In seguito, il ragazzo verrà assediato dai giornalisti e dovrà anche fronteggiare la scenata di Selin, furiosa con lui per aver sfilato in passerella con Eda. Più tardi, Serkan, oppresso da tutti questi problemi e in crisi per la Yildiz, si sfogherà con Engin al quale confesserà di stare male al pensiero che Eda sposi davvero Deniz. Intanto, alla Art Life arriverà anche la stilista, Sevim che mostrerà alla paesaggista il suo vestito da sposa, una novità che non farà altro che peggiorare lo stato d’animo di Serkan.

Tuttavia, anche Eda sembrerà inquieta e preoccupata pensando al suo matrimonio. Infine, Aydan andrà in escandescenze per la delazione di Seyfi e deciderà di licenziarlo di punto in bianco. Come reagirà l’uomo? Riuscirà a far cambiare idea alla madre di Serkan? Per seguire questa divertente storyline, non resta che seguire Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan geloso di Burak


ARGOMENTI: Love is in the air