Love is in the air, trama 1° aprile: Eda e Serkan nei guai

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 10:15

La coppia si perderà nel bosco con l’auto in panne, mentre Melo lascerà Burak.

Love is in the air, trama 1° aprile: Eda e Serkan nei guai

Momenti convulsi e concitati a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, venerdì 1° aprile. Le ultime puntate prima di assistere al gran finale, infatti, saranno ricche di eventi ed emozioni, a partire dall’imminente parto di Eda. Intanto, alla tenuta Bolat, Seyfi comunicherà ad Aydan di aver deciso di lasciare il suo lavoro. L’uomo, infatti, spiegherà alla madre di Serkan di desiderare una vita tutta sua, dopo anni al suo servizio. Aydan, di fronte a quella notizia inaspettata, andrà in panico, al punto che lo stesso Seyfi solleciterà Kermal a somministrarle i suoi calmanti.

Dal canto loro, Eda e Serkan, partiti da poco per una breve vacanza, si perderanno all’interno del bosco e la loro auto, poco dopo, non ne vorrà più sapere di ripartire. Ne scaturirà l’ennesimo esilarante siparietto, soprattutto quando, mentre Bolat proverà a far ripartire la macchina, alla Yildiz si romperanno le acque. Eda, dunque, sarà in procinto di partire, ma i coniugi saranno lontani dalla città e dall’ospedale.

Love is in the air, trama 1° aprile: Melo deciderà di lasciare Burak

Mentre Eda e Serkan saranno in panico dopo essersi persi nel bosco, con la donna sul punto di partorire, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 1° aprile, rivela che per Melo e Burak arriverà un momento molto difficile e drammatico. Le intenzioni dei due giovani, infatti, dopo mesi di relazione, saranno del tutto opposte. Il ragazzo, infatti, ha organizzato una romantica proposta di matrimonio per la sua amata, proprio per dimostrarle che la ama davvero e che sogna un futuro con lei.

Melek, invece, ha appena confidato ad Ayfer di aver deciso di lasciare Burak, dopo aver capito di non essere innamorata di lui e di desiderare un amore travolgente. Dunque, la coppia si incontrerà e l’amica di Eda si ritroverà di fronte all’appassionante confessione d’amore del fidanzato: come reagirà? Avrà il coraggio di dirgli che non se la sente di continuare la loro storia? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air