keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 19 ottobre: Selin pazza di gelosia

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 10:30

La Atakan verrà lasciata sola da Serkan al momento di spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno e perderà la testa.

Love is in the air, trama 19 ottobre: Selin pazza di gelosia

Una brutta delusione è in arrivo per Selin Atakan, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 19 ottobre. La ragazza, infatti, ha ricevuto una bellissima sorpresa da Serkan che, per rimediare al fatto di aver dimenticato il suo compleanno, le ha poi organizzato una meravigliosa e sontuosa festa a sorpresa mandando Eda in tilt.

La Yildiz, infatti, dopo il momento di vicinanza vissuto con Bolat poco prima, quando l’ha aiutata a preparare nuovamente la sua presentazione per un importante cliente della Art Life, era convinta che il ragazzo si stesse riavvicinando a lei. Vedendo poi Selin e Serkan abbracciati e felici davanti al tavolo della festa, Eda si è risentita e, in preda alla disperazione e alla delusione, ha abbandonato la sala uscendo in piena tempesta di neve.

La felicità di Selin, però, durerà poco in quanto la donna, al momento di spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno, si ritroverà da sola. Amici e colleghi, infatti, lasceranno la festa per correre in soccorso di Eda che si perderà. Selin, rimasta sola, perderà letteralmente la testa e arriverà a smantellare il tavolo della festa. Mentre la Atakan sarà in preda alla rabbia, sopraggiungerà Deniz che proverà a calmarla. I due vivranno un forte momento di vicinanza e si baceranno.

Love is in the air, trama 19 ottobre: Ceren deluderà Eda

Eda, mentre tutti correranno a cercarla, cadrà e si procurerà una ferita al ginocchio. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 19 ottobre, rivela che la ragazza verrà trovata e soccorsa da Serkan che la prenderà in braccio e la porterà in una baita abbandonata. I due innamorati si sistemeranno e rimarranno lì a parlare fino ad addormentarsi abbracciati. In seguito, Deniz e Selin li sorprenderanno così e la Atakan si infurierà di nuovo.

Il giorno successivo, però, Eda apprenderà che Serkan ha deciso di cedere il 5% delle sue azioni della Art Life a Selin, che, seppur titubante, alla fine accetterà. Poco dopo, la Yildiz verrà a sapere che Ceren era al corrente di questa transazione e non le ha detto niente. A questo punto, la loro amicizia sarà quasi definitivamente compromessa. Per seguire questa appassionante puntata di Love is in the air, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air