keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 19 luglio: Eda e Serkan iniziano una storia segreta

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 10:20

Dopo aver dichiarato il suo amore a Eda, Serkan scoprirà che la ragazza non vuole rivelare a nessuno che stanno insieme.

Love is in the air, trama 19 luglio: Eda e Serkan iniziano una storia segreta

Una nuova scoppiettante ed intensa settimana di programmazione attende gli appassionati di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 19 luglio. Eda e Serkan ormai hanno deciso di stare insieme dopo che l’imprenditore ha impedito che la ragazza partisse per l’Italia e le ha confessato di essersi pazzamente innamorato di lei. I due giovani, soprattutto per volontà di Eda, decideranno di tenere segreta la loro relazione e di non dire a nessuno che stanno insieme.

Intanto, Ayfer e le amiche di Eda saranno sorprese per l’inaspettata decisione della ragazza di non partire più e sua zia temerà sia colpa di Serkan. Poco dopo, Eda approfitterà di una consegna all’ultimo minuto per incontrare Bolat di nascosto, mentre Selin e Ferit riusciranno a chiarire la loro situazione dopo che la giovane ha abbandonato il fidanzato durante le prove del matrimonio per recarsi all’appuntamento con Serkan, e decideranno di riavvicinarsi. Mentre i due ragazzi passeggeranno insieme in un clima finalmente disteso e sereno, però, Selin vedrà Serkan ed Eda in atteggiamenti romantici.

Love is in the air, trama 19 luglio: Aydan proverà ad ipnotizzare Eda

Mentre Eda e Serkan finalmente staranno insieme, Aydan, sarà convinta che il figlio sia tornato tra le braccia di Selin, così quando il ragazzo tornerà a casa, la donna proverà ad indagare, ma lui si rifiuterà di darle spiegazioni. Il giorno dopo, secondo la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 19 luglio, Ayfer, in apprensione per Eda e per la sua decisione di rimandare la partenza per l’Italia, proverà ad ipnotizzarla con l’impasto dei pisi, ma sopraggiungerà Melek che manderà all’aria il proposito della donna.

Infine, Eda incontrerà Serkan per fare colazione insieme e l’imprenditore proverà ad incalzare la fioraia affinché gli riveli i suoi reali sentimenti. Che cosa sceglierà di fare Eda? Rivelerà finalmente a Serkan di ricambiare il suo amore? Per sapere come evolverà il rapporto tra i due giovani innamorati non resta che guardare la puntata di Love is in the air di oggi pomeriggio, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air