keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 17 novembre: il malore di Serkan

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 10:30

L’architetto si precipiterà da Eda per supplicarla di non partire e si sentirà male.

Love is in the air, trama 17 novembre: il malore di Serkan

Una ricca ed appassionante puntata di Love is in the air attende il pubblico di Canale 5, come svela la trama di oggi, mercoledì 17 novembre. Al centro della scena ci sarà soprattutto Serkan che sarà molto turbato e confuso per la notizia della gravidanza di Selin. Eda, infatti, durante una cena in casa di Ayfer con le sue amiche e la famiglia Bolat, ha annunciato di non poter più rimanere accanto al ragazzo dal momento che la Atakan è incinta.

L’architetto è corso subito dalla sua ex fidanzata per chiederle spiegazioni e lei gli ha confermato di essere in attesa di un figlio suo e che è stato concepito dopo il suo incidente aereo, quando si sono incontrati in Slovenia. Serkan continuerà ad essere perplesso e non ricorderà affatto di essere stato con Selin in intimità. Inoltre, il giovane avrà il terrore di perdere Eda proprio ora che si erano ritrovati.

Love is in the air, trama 17 novembre: Aydan rassicurerà Selin

La notizia della gravidanza di Selin si ripercuoterà non solo sul rapporto di Eda e Serkan, ma anche sulla serenità di Aydan che ne sarà profondamente scossa. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 17 novembre, sottolinea che la donna andrà a trovare la Atakan che manifesterà la volontà di abortire. Aydan, di fronte al disagio della ragazza, proverà a confortarla e a tranquillizzarla e le dirà che lei la sosterrà, qualunque sia la sua scelta finale.

In seguito, intenzionato a non troncare la sua storia d’amore con Eda, Serkan la inviterà a raggiungerlo nel suo appartamento per chiarire la situazione. I due innamorati trascorreranno la notte insieme, ma quando Bolat si sveglierà troverà ad attenderlo una spiacevole sorpresa. Al posto di Eda, infatti, ci sarà una lettera in cui la Yildiz gli dice addio.

Serkan, in preda allo sconforto e alla disperazione, correrà in aeroporto, dove, però, verrà colto da un malore e sverrà davanti a Eda. Come reagirà la paesaggista? Per scoprire cosa sta succedendo a Bolat e se finalmente riuscirà a ricongiungersi con la sua amata, basterà seguire Love is in the air oggi pomeriggio, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan scopre la verità su Kiraz


ARGOMENTI: Love is in the air