keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 17 giugno: un imprevisto per Serkan

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 10:46

Serkan si imbatterà in un contrattempo durante il viaggio di lavoro ad Antalya.

Love is in the air, trama 17 giugno: un imprevisto per Serkan

Le peripezie di Eda e Serkan, nel corso dell’episodio di oggi, giovedì 17 giugno, si sposteranno nell’incantevole cornice di Antalya, dove la coppia, insieme ad alcuni collaboratori della Art Life, si è recata per lavoro. La trama della soap opera turca annuncia che tra Selin e Ferit ci saranno dei problemi in quanto i due si ritroveranno a litigare a causa del comportamento ambiguo della ragazza nei confronti del suo ex fidanzato.

Serkan, Eda, Selin, Ferit, Engin e Piril si ritroveranno tutti ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per concludere finalmente l’affare del Golf Restort. Nel frattempo, Kaan non smetterà di ordire complotti e macchinazioni ai danni del suo nemico giurato, Serkan. Il ragazzo, deciso a rovinare Bolat, invierà le foto dell’accordo di fidanzamento tra lui ed Eda a Fatma e continuerà ad usare l’ingenua Melek, facendole credere di essere interessato a lei, al punto da rimediarle un colloquio di lavoro.

Love is in the air, trama puntata giovedì 17 giugno: Serkan avrà problemi a concludere l’affare

La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 17 giugno, si soffermerà anche su Aydan che sarà nervosa ed inquieta per il rapporto di Eda e Serkan. La donna deciderà di invitare Ayfer a cena per conoscere meglio il suo nemico. Nel frattempo, ad Antalya le cose prenderanno una piega inaspettata: Serkan, infatti, organizzerà l’incontro con Birol e sua moglie, ma tra i due regneranno freddezza e incomunicabilità in quanto hanno addirittura deciso di divorziare e non hanno più intenzione di firmare per non ritrovarsi soci nell’affare.

Serkan sarà in seria difficoltà in quanto era convinto di concludere in tempi brevi l’accordo senza alcun imprevisto e di rientrare a casa con l’ennesimo successo in tasca, ma ora dovrà farsi venire qualche idea valida per superare quello scoglio. Eda saprà essergli ancora una volta di aiuto? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30, anche per sapere come evolverà la pericolosa vicinanza di Engin e Piril che balleranno teneramente insieme dando la sensazione di provare qualcosa l’uno per l’altra.


ARGOMENTI: Love is in the air