keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 16 luglio: una toccante confessione d’amore

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 10:30

Serkan troverà finalmente il coraggio di aprire il proprio cuore a Eda.

Love is in the air, trama 16 luglio: una toccante confessione d’amore

Puntata imperdibile di Love is in the air quella che andrà in onda oggi, venerdì 16 luglio. La storia d’amore di Eda e Serkan, infatti, come preannuncia la trama, finalmente subirà un’evoluzione importante e il giovane capirà con chi desidera stare, tra l’affascinante fioraia e l’ex fidanzata Selin.

Intanto, Eda sarà decisa a partire alla volta dell’Italia per finire finalmente l’università e lasciarsi per sempre alle spalle Serkan. Tuttavia, la ragazza avrà un importante confronto con Selin e le rivelerà che la sua storia con l’imprenditore era una messinscena affinché lei tornasse tra le sue braccia e lasciasse Ferit prima delle nozze e che il ragazzo è ancora innamorato di lei.

Questa confessione turberà profondamente Selin che non saprà se tornare con Serkan oppure andare avanti con i preparativi del matrimonio con Ferit. La donna, però, durante le prove del matrimonio con Ferit, abbandonerà il futuro sposo e correrà da Bolat con cui avrà un appuntamento. L’imprenditore, però, a sua volta, finalmente riuscirà a guardare in fondo al proprio cuore e non si presenterà all’incontro con Selin.

Love is in the air, trama puntata venerdì 16 luglio: Alptekin confesserà alla moglie di aver causato la morte di due persone

Serkan, dunque, spezzerà il cuore di Selin e cercherà di raggiungere Eda, in procinto di partire per l’Italia. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 16 luglio, rivela che il giovane impedirà alla fioraia di andarsene per sempre e troverà finalmente il coraggio di confessarle di essersi pazzamente innamorato di lei. A quel punto, Eda deciderà di rimanere e accoglierà la richiesta di Serkan di rimanere altri due mesi per poi partire insieme per l’Italia.

In seguito, Selin spiegherà a Piril quello che sta passando con Serkan e le confesserà del patto che avevano stipulato Eda e Bolat, mentre Alptekin racconterà ad Aydan che molti anni prima aveva subappaltato un lavoro ed è responsabile di un gravissimo incidente che ha provocato la morte di due persone. Come reagirà la donna? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per un ultimo appassionante appuntamento della settimana con Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air