keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 15 ottobre: l’ira di Ayfer

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 10:30

La Yildiz scoprirà che Eda e Deniz hanno fissato la data delle nozze e si arrabbierà con la nipote.

Love is in the air, trama 15 ottobre: l’ira di Ayfer

L’alleanza tra Selin e Deniz sarà al centro dei riflettori a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, venerdì 15 ottobre. I due, infatti, innamorati rispettivamente di Serkan e Eda, hanno deciso di stipulare un patto per tenere lontani i due innamorati ora che Bolat sta cominciando a provare nuovamente interesse per la ragazza.

A tal proposito, affinché Deniz tenga la Yildiz lontana da Serkan, la Atakan lo farà assumere alla Art Life come designer spiegando al fidanzato di avere intenzione di rimodernare il suo ufficio. In questo modo, secondo il losco piano di Selin, Deniz potrà monitorare le mosse di Eda e Serkan e intervenire nel caso si avvicinino troppo.

Love is in the air, trama 15 ottobre: Ayfer e Alexander entreranno in crisi

Mentre Deniz verrà introdotto da Selin alla Art Life, soci e collaboratori saranno in apprensione per la disdetta del progetto di Kemerburgaz. Tuttavia, come svela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 15 ottobre, l’abilità e la diplomazia di Eda salveranno l’affare. Intanto, Alexander e Ayfer andranno insieme in vacanza, ma questa breve pausa romantica si rivelerà disastrosa dal momento che i due saranno in piena crisi.

In particolare, Ayfer sarà assalita dalle insicurezze e dai sospetti circa la fedeltà del compagno soprattutto dopo aver sentito voci poco edificanti sullo chef che viene dipinto in giro come un incallito latin lover. La zia di Eda ammonirà Alexander per il suo atteggiamento nei confronti delle altre donne e lui non sarà più disposto a tollerare la sua gelosia e si sfogherà con Aydan, pronta ad approfittare delle incomprensioni della coppia per conquistare Alexander.

Oltre ai problemi di coppia con lo chef, Ayfer dovrà anche fronteggiare il falso matrimonio di Eda e Deniz che hanno fissato la data delle nozze comunicandola a tutti durante la festa di Piril. Il barista, infatti, ha sorpreso tutti annunciando le nozze con la paesaggista e ha lasciato anche l’amica disorientata.

Ayfer, appresa la novità, andrà in escandescenze e imporrà alla nipote un ultimatum, ossia far tornare la memoria a Serkan entro una settimana altrimenti la obbligherà ad annullare il falso fidanzamento. Come reagirà Eda di fronte alle imposizioni della zia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Selin smascherata da Eda


ARGOMENTI: Love is in the air