keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 15 novembre: una terribile conferma

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 10:30

Eda indagherà sulla gravidanza di Selin e avrà una brutta sorpresa.

Love is in the air, trama 15 novembre: una terribile conferma

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air comincerà all’insegna delle peripezie di Eda, Ceren e Melo, sempre più decise a scoprire se Selin sia davvero incinta. Intanto, la trama della soap opera turca di oggi, lunedì 15 novembre, rivela che Serkan sarà molto coinvolto da Eda ed Engin non smetterà di farglielo notare. Intanto, Selin, ignara che Eda, Melek e Ceren stiano facendo delle indagini sulla sua presunta gravidanza, andrà in ospedale, dove le tre ragazze la seguiranno.

Una volta in reparto, le tre amiche andranno subito a caccia di prove per scoprire la verità e alla fine si convinceranno che la Atakan si sia ubriacata e che stia fingendo per allontanare di nuovo Eda e Serkan. Poco dopo, la Yildiz affronterà la rivale che, però, avrà un malore. In quel frangente, i medici confermeranno che la donna è davvero incinta.

Love is in the air, trama 15 novembre: Aydan terrà Kemal a distanza

Eda, dunque, proprio dopo aver affrontato innumerevoli ostacoli prima di poter riabbracciare Serkan e tornare con lui, scoprirà con sgomento che Selin sta davvero aspettando un figlio da lui. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 15 novembre, rivela che la giovane sarà disperata e sconfortata di fronte a quella terribile conferma e non saprà come agire.

La paesaggista, infatti, sarà certa che Serkan non la lascerebbe per nulla al mondo, ma, allo stesso tempo, sarà consapevole che non sia giusto nascondergli una notizia così importante. Inoltre, la giovane comincerà a credere che la scelta giusta sia lasciare il fidanzato affinché lui possa dedicarsi al bambino in arrivo al quale non sarebbe giusto togliere il padre. Intanto, anche Aydan sarà molto in crisi dopo il ritorno nella sua vita di Kemal.

La donna, infatti, cercherà di tenere a distanza il suo ex fidanzato, ma allo stesso tempo ne sarà attratta e questi sentimenti contrastanti la metteranno molto in crisi, nonostante i buoni consigli di Ayfer e Seyfi. Riuscirà la signora Bolat a lasciarsi alle spalle il passato e a concedere una nuova occasione al suo primo amore? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air