Love is in the air, trama 15 luglio: Serkan chiede a Eda di non partire

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 10:26

Serkan trascorrerà una notte tra incubi e deliri e chiederà a Eda di non lasciarlo.

Love is in the air, trama 15 luglio: Serkan chiede a Eda di non partire

Ore di grande indecisione e sofferenza per Serkan Bolat, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 15 luglio. L’imprenditore ha saputo che Eda è in procinto di partire per l’Italia dove andrà a studiare e il pensiero di non rivederla più lo affligge, ma allo stesso tempo non riesce a dichiararle i propri sentimenti. Serkan non riuscirà a mascherare il proprio malessere di fronte ad amici e familiari e Aydan sarà sicura che il figlio stia così male a causa delle prossime nozze di Selin con Ferit. A quel punto, la donna convocherà la ragazza affinché consoli Serkan.

Purtroppo, però, Seify farà la stessa cosa con Eda e la contatterà affinché si precipiti dal ragazzo e le due si ritroveranno in casa Bolat non riuscendo a nascondere il reciproco imbarazzo. In seguito, Selin andrà via ed Eda resterà insieme a Serkan che trascorrerà una notte tra incubi e deliri al punto che nel sonno implorerà la giovane fioraia di non andarsene. La mattina seguente, però, l’imprenditore non ricorderà niente di quanto accaduto e la fioraia deciderà di andarsene.

Love is in the air, trama puntata giovedì 15 luglio: Eda saluterà zia Ayfer prima di partire per l’Italia

Eda, dunque, lascerà Serkan dopo aver trascorso la notte accanto a lui e, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 15 luglio, la ragazza si recherà da Aydan per salutarla prima di partire. La zia sarà dispiaciuta per la sua partenza, ma le ribadirà che andare in Italia a studiare è la decisione migliore visto quello che è successo con l’accordo di fidanzamento stipulato con Serkan.

In seguito, anche Melek e Figen scopriranno da Aydan la verità circa il patto che esisteva tra Eda e Serkan, mentre Engin sarà risentito con Ceren che gli ha tenuto nascosto di essere a capo dello studio legale ereditato dal padre. Riuscirà la ragazza a farsi perdonare dall’architetto? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air