keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 15 giugno: un difficile incarico

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 10:56

Eda convincerà la Art Life ad assumere un incarico molto complicato.

Love is in the air, trama 15 giugno: un difficile incarico

Eda continuerà a portare grande scompiglio nella vita di Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 15 giugno. La ragazza coinvolgerà l’imprenditore in una gara contro il tempo per accontentare i capricci di una star della musica. La fioraia continuerà ad onorare il suo contratto con Bolat e si fingerà la sua fidanzata per due mesi, il tempo necessario affinché l’ex fidanzata del ragazzo, Selin, annulli il suo matrimonio con Ferit e torni tra le sue braccia.

Serkan, infatti, è ancora innamorato dalla donna e vuole a tutti i costi riconquistarla, per questo, dopo aver casualmente notato che Selin era gelosa di Eda, ha messo su una farsa con la collaborazione della fioraia che, in cambio del pagamento dei suoi studi universitari, lei ha accettato di fingersi la compagna di Serkan. Tuttavia, da un odio iniziale, Eda sta iniziando a lasciarsi coinvolgere dall’imprenditore, mentre lui si sta rendendo conto di quanto la sua vita stia cambiando grazie alla frizzante presenza della giovane.

Love is in the air, trama martedì 15 giugno: Eda convince Serkan ad accettare l’incarico

La trama di Love is in the air di oggi, martedì 15 giugno, evidenzia che Eda riuscirà a convincere alcuni collaboratori della Art Life ad aiutarla nell’impegnativa ristrutturazione della casa dove abiterà Sevda. Serkan, però, si dimostrerà assolutamente contrario ad accettare l’incarico a causa delle pretese e dei capricci della famosa cantante. Secondo l’imprenditore, infatti, non c’è abbastanza tempo a disposizione per apportare all’appartamento tutti i cambiamenti richiesti.

Tuttavia, Eda si farà vedere ostinata come sempre a voler andare avanti soprattutto per dimostrare ai colleghi e a Serkan di essere in grado di portare a termine l’impresa. Il manager di Sevda, dal canto suo, comunicherà di essere disposto ad aspettare, ma se le 120 richieste della cantante non saranno esaudite, il concerto verrà annullato. A quel punto, Serkan si presenterà alla villa con una squadra di supporto che si metterà subito a lavoro, nella speranza di vincere la sfida con il tempo. Ci riusciranno? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air