keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 14 luglio: problemi per Ayfer

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 10:30

Ayfer avrà difficoltà economiche e ne parlerà con Ceren.

Love is in the air, trama 14 luglio: problemi per Ayfer

La dolce e apprensiva Ayfer, la zia di Eda, sarà tra i personaggi principali della puntata di Love is in the air in onda oggi, mercoledì 14 luglio. La trama odierna della soap opera turca, intanto, rivela che Alptekin si sfogherà con Seyfi per la notte insonne che ha trascorso a causa degli insetti. L’uomo scoprirà, con grande perplessità, che Aydan sta prendendo lezioni di ceramica e che, quindi, in casa si useranno solo oggetti da lei prodotti.

Alptekin, inoltre, conoscerà il maestro Arda, ignaro sia un attore che la moglie ha ingaggiato per farlo ingelosire e risvegliare il suo interesse. Il piano della donna funzionerà in quanto Alptekin si dimostrerà geloso verso di lui. In seguito, Ayfer si sfogherà con Ceren circa i suoi problemi economici con il vivaio e spiegherà all’avvocatessa di non riuscire a fare fronte al pagamento degli studi di Eda.

La donna solleciterà Ceren a cercare, mediante i suoi amici, familiari o banchieri, qualcuno in grado di concederle un prestito ipotecando il suo appartamento, ma senza dire niente alla nipote. La ragazza, però, proverà a far ragionare Ayfer e la inviterà a contattare sua madre, la nonna che Eda detesta, in quanto è benestante e potrebbe pagare l’università alla nipote piuttosto che contrarre debiti.

Love is in the air, trama 14 luglio: Engin proverà a chiedere scusa a Piril

Ayfer e Ceren si confronteranno sulle condizioni economiche della prima e, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 14 luglio, la zia di Eda racconterà all’avvocatessa di non poter chiamare la madre a causa dei dissapori e dei litigi del passato. Quindi, per pagare gli studi in Italia alla ragazza, Ayfer dovrà per forza contrarre dei debiti.

Infine, Engin, dopo essersi recato da Ceren per chiederle scusa per come si è comportato con lei e Piril, deciderà di prendere l’iniziativa anche con la sua collega e per dimostrarle di voler davvero cambiare atteggiamento, le regalerà un mazzo di fiori. Che reazione avrà Piril? Riuscirà a perdonare Engin? Lo scopriremo oggi pomeriggio su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air