keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 14 giugno: un duro litigio

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 10:41

Eda e Serkan litigheranno molto duramente a causa della cena con Ferit e Selin.

Love is in the air, trama 14 giugno: un duro litigio

Nuove emozioni e nuovi colpi di scena caratterizzeranno l’episodio di Love is in the air di lunedì 14 giugno, come segnala la trama della soap opera turca in onda su Canale 5. Eda e Serkan continueranno a portare avanti la loro farsa e faranno credere a tutti di essere non solo fidanzati, ma persino di essere andati a convivere. Selin sarà particolarmente colpita dalla decisione dell’imprenditore che, ai tempi della loro relazione d’amore, non ha mai voluto impegnarsi stabilmente con lei e ha sempre rifiutato sia la convivenza sia il matrimonio.

Dunque, la donna vorrà vederci chiaro e sarà ansiosa di recarsi alla cena in casa di Serkan insieme al nuovo fidanzato, Ferit. Questo incontro, però, susciterà grande apprensione in Eda che avrà paura che si scopra che l’unione con Bolat è solo una farsa. Nel frattempo, Selin deciderà di ripagare il suo ex con la stessa moneta e proverà a metterlo in difficoltà facendo assumere Ferit come consulente aziendale e Alptekin accetterà la novità di buon grado. In seguito, Eda, nel corso della lezione di nuoto, farà fortemente ingelosire Serkan.

Love is in the air, trama puntata lunedì 14 giugno: Eda e Serkan avranno un’accesa discussione

La trama di Love is in the air di lunedì 14 giugno rivela che, terminata la lezione di nuoto, Eda e Serkan si dirigeranno in ufficio. La giovane fioraia sarà preoccupata per l’imminente cena con Selin e Ferit e spiegherà all’imprenditore di essere intenzionata a recarsi a casa sua per prendere le sue cose e portarle da lui affinché Selin non si accorga che il loro fidanzamento e la loro convivenza sono finte. Dal canto suo, Serkan sarà molto impegnato con le incombenze di lavoro e si rifiuterà di accompagnarla.

A quel punto, i due litigheranno in modo molto acceso per la gioia di Piril, che chiamerà immediatamente Aydan per rivelarle che la coppia ormai è in piena crisi. Come reagirà la madre di Serkan? Ma soprattutto, come finirà la cena con Selin e Ferit? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30 per un nuovo appassionante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air