keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 14 dicembre: il mistero della lettera

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 10:30

Melek ed Ayfer saranno convinte che Eda abbia scritto una lettera a Serkan svelandogli che Kiraz è sua figlia.

Love is in the air, trama 14 dicembre: il mistero della lettera

La lettera che Aydan ha scritto a Serkan sarà la grande protagonista dell’episodio di Love is in the air di oggi, martedì 14 dicembre, come segnala la trama. La signora Bolat, infatti, sollecitata da Kemal, ha finalmente deciso di dire tutta la verità a suo figlio circa la relazione d’amore che sta portando avanti da molto tempo con l’imprenditore a sua insaputa.

Aydan, non riuscendo a parlare di persona a Serkan, ha deciso di ricorrere ad una lettera in cui ha raccontato all’architetto del suo legame con Kemal, e poi l’ha lasciata nella sua auto.

Poco dopo, però, Kiraz si è infilata proprio nella macchina di Serkan giocando con Melek e quest’ultima ha notato la busta. Dato che, poco prima, Eda ha rivelato a lei e ad Ayfer la sua volontà di confessare la verità al suo ex fidanzato circa la paternità della piccola, la ragazza ha creduto che fosse della Yildiz e l’ha recuperata, incorrendo in un grosso equivoco.

Love is in the air, trama 14 dicembre: Aydan aspetterà di scoprire la reazione di Serkan dopo aver letto la sua lettera

Melek, dunque, recupererà la lettera prima di Serkan e si convincerà che sia stata scritta da Eda per svelare al ragazzo la verità su Kiraz. Presa dal panico, la giovane correrà da Ayfer e le due donne, dopo essersi confrontate sul da farsi, decideranno insieme di recarsi da Serkan per parlargli della situazione, convinte che Eda abbia scritto quella lettera spinta dall’impulsività.

Da questo momento in poi, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 14 dicembre, nascerà un grandissimo equivoco relativo alla lettera che Eda avrebbe scritto e lasciato nell’auto di Serkan. Alla fine, però, si capirà che non è stata la Yildiz a scriverla e rimarrà un mistero in quanto non si riuscirà a capire chi sia il vero autore.

Dal canto suo, Aydan attenderà trepidante di scoprire la reazione di Serkan quando leggerà la sua confessione circa la sua relazione d’amore con Kemal, il quale sarà contento del gesto compiuto dalla compagna e non vedrà l’ora di vivere alla luce del sole il loro amore, entrambi ignari del guaio combinato da Melek. Per seguire tutti i divertenti sviluppi di questa esilarante trama, occhio all’episodio di oggi di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air