keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 13 luglio: Selin pronta a tornare con Serkan

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 10:30

Selin spiegherà a Serkan di essere pronta a rinunciare a Ferit se lui le dirà che esiste una possibilità di tornare insieme.

Love is in the air, trama 13 luglio: Selin pronta a tornare con Serkan

I dubbi e le incertezze di Serkan saranno protagonisti dell’episodio di Love is in the air di oggi, martedì 13 luglio. La trama odierna, infatti, racconta che Il giovane sarà sempre più diviso tra Eda e Selin, soprattutto dopo aver saputo che la sua ex fidanzata convolerà a nozze tra una settimana e, di conseguenza, il suo accordo con la bella fioraia sta per scadere. Eda, dopo che Serkan ha respinto un contratto con un famoso architetto proposto da Ferit, ha organizzato un soggiorno presso la baita di montagna dei Bolat e ha invitato anche Selin e Ferit per dare la possibilità alla ragazza di capire per chi batte davvero il suo cuore e decidere di annullare le sue nozze con il fidanzato.

Durante l’incontro allo chalet, Selin e Serkan avranno un importante momento di intimità in cui la giovane parlerà apertamente con l’imprenditore facendogli presente la propria volontà di cancellare il suo matrimonio se lui ammetterà che esista una chance di tornare insieme. Serkan, però, nonostante abbia atteso per settimane di sentire quelle parole dalla sua ex, si rivelerà turbato e titubante e non riuscirà a fornire una risposta alla donna, fortemente indeciso tra Selin e Eda.

Love is in the air, trama 13 luglio: Eda inizierà a credere che Serkan provi qualcosa per lei

Serkan, dunque, sarà molto combattuto tra Eda e Selin e, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 13 luglio, il ragazzo si confronterà con l’amico Engin, che, nel frattempo, sarà alle prese con il sentimento che prova per Piril e l’attrazione che sente per Ceren. Dal canto suo, Eda avrà modo di ascoltare di nascosto la conversazione di Serkan e Selin e inizierà ad illudersi che l’uomo possa provare qualcosa nei suoi confronti e ne discuterà proprio con Ceren.

La giovane fioraia, sentendo l’imprenditore prendere tempo con la sua ex fidanzata e non darle subito una risposta, crederà di non essergli indifferente. Avrà davvero ragione oppure alla fine Serkan tornerà tra le braccia di Selin? Per saperlo, attenzione alle prossime puntate di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air