Love is in the air, trama 13 dicembre: la confessione di Eda

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 10:30

La Yildiz racconterà a Burak i dettagli sulla sua storia d’amore con Serkan.

Love is in the air, trama 13 dicembre: la confessione di Eda

Love is in the air inaugurerà la nuova settimana di programmazione all’insegna dei tristi e malinconici ricordi di Eda legati al suo passato con Serkan. La trama della soap opera turca di oggi, lunedì 13 dicembre, infatti, svela che la Yildiz avrà un confronto con Burak che le chiederà di parlargli della sua storia d’amore con Serkan. La paesaggista, per quanto le faccia male rivivere quei terribili momenti, si soffermerà sugli ultimi anni trascorsi accanto a Bolat e racconterà all’amico della gravissima malattia che ha colpito il ragazzo proprio quando la loro relazione era serena e spensierata.

Eda, inoltre, confiderà a Burak che, nonostante alla fine Serkan abbia sconfitto il tumore, tra loro le cose sono addirittura peggiorate in quanto l’uomo le ha detto chiaramente di non desiderare figli e ha rimandato più volte il loro matrimonio finché lei, stanca e mortificata per il suo atteggiamento, non ha deciso di allontanarsi da lui.

Love is in the air, trama 13 dicembre: Aydan scriverà una lettera a Serkan

Dopo aver fatto quella toccante confessione a Burak sulla fine della sua tormentata relazione con Serkan, Eda comincerà a valutare seriamente la possibilità di rivelare a Bolat che Kiraz è sua figlia. La Yildiz si confronterà con Melek e Ayfer su questa spinosa questione e sembrerà palesare la sua volontà di confessare tutto a Serkan mediante una lettera.

Nel frattempo, anche Aydan sarà in difficoltà in quanto deciderà di accontentare Kemal e rivelare a Serkan la loro storia, ma non riuscirà a trovare il modo giusto. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 13 dicembre, annuncia che alla donna mancherà del tutto il coraggio di affrontare di persona il figlio e, quindi, deciderà anche lei di scrivere una lettera a Serkan.

Aydan scriverà la lettera e poi la lascerà all’interno della macchina del figlio. Come reagirà il ragazzo di fronte a quella rivelazione inaspettata? Accetterà la relazione di sua madre con Kemal? Per saperne di più su questa intrigante storyline, non resta che seguire la nuova appassionante puntata di Love is in the air, a partire dalle ore 16, 55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air