keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 13 agosto: Engin e Piril vengono scoperti

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 10:30

Durante le indagini alla Art Life per scoprire chi ha boicottato i disegni di Serkan, Piril ed Engin verranno visti mentre si baciano.

Love is in the air, trama 13 agosto: Engin e Piril vengono scoperti

A Love is in the air, come segnala la trama di oggi, venerdì 13 agosto, sarà tempo di scoprire chi abbia deliberatamente modificato i disegni di Serkan per danneggiare la sua immagine e quella della Art Life. Durante la ristrutturazione dell’appartamento dei coniugi Kafescioglu, dei clienti molto importanti e facoltosi, si è verificato il crollo del tetto e la stampa si è accanita soprattutto su Bolat, autore del progetto.

Tuttavia, Eda ha fatto notare a Serkan che qualcuno ha manomesso i suoi disegni per provocare il danno e l’imprenditore ha predisposto delle indagini interne per incastrare Efe dal momento che è certo che sia stato lui l’autore del terribile gesto. In azienda, dunque, ferveranno i controlli e in questo frangente verranno anche a galla verità nascoste e segreti inconfessabili, come la relazione di Engin e Piril. La coppia, infatti, verrà immortalata durante un bacio nei video di sorveglianza e lo stesso Erdem verrà visto da tutti mentre dorme in ufficio.

Love is in the air, trama 13 agosto: Eda riprenderà gli studi universitari

Piril, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, 13 agosto, sarà molto provata per essere stata scoperta da tutti in compagnia di Engin e l’architetto, per rasserenarla, le proporrà di andare a vivere con lui. Nel frattempo, Ayfer, dopo aver saputo che è stato Serkan a favorire la collaborazione con la signora Idil, si presenterà alla Art Life e avrà un confronto con il ragazzo durante il quale gli chiederà senza mezzi termini di allontanarsi da Eda.

Dal canto suo, nonostante gli ultimi eventi così stressanti e pesanti, la giovane fioraia riprenderà i suoi studi all’università e durante il primo giorno di lezioni, si recherà in biblioteca per studiare dove sopraggiungerà Serkan. L’imprenditore spiegherà a Eda di essersi recato in quel posto alla ricerca di un libro: sarà la verità oppure Bolat è andato in biblioteca solo per vedere Eda in un momento così importante per lei? Per rispondere a questo quesito, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30 per un nuovo appassionante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air