keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 12 novembre: Aydan in crisi

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 10:30

La madre di Serkan attraverserà un momento di grande sconforto e rabbia, mentre il giovane non capirà perché Eda non voglia sposarlo.

Love is in the air, trama 12 novembre: Aydan in crisi

Aydan Bolat sarà protagonista a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, venerdì 12 novembre. La donna, dopo il divorzio da Alptekin che la tradiva con un’altra, si è chiusa in sé stessa per poi ritrovare l’entusiasmo grazie al flirt con chef Alexander che, però, si è rivelato un incallito dongiovanni che ha spezzato il cuore a lei e all’amica Ayfer.

In seguito, Aydan ha affrontato l’incidente aereo di Serkan e il suo ritorno, ma il giovane, colpito da un’amnesia, si è allontanato da Eda tornando tra le braccia di Selin, una scelta che ha amareggiato e preoccupato molto sua madre. Di recente, il ragazzo ha recuperato la memoria e ha dichiarato finalmente il suo amore alla Yildiz, ma se da un lato Aydan ha potuto tirare un sospiro di sollievo, dall’altro ha dovuto fronteggiare il ritorno nella sua vita di Kemal, il suo primo amore.

L’uomo ha completamente destabilizzato la signora Bolat bussando alla sua porta per dirle di volerla corteggiare ora che ha lasciato Alptekin. Intanto, Serkan, dopo essere finalmente tornato con Eda, le ha organizzato una festa alla Art Life dove, davanti a tutti gli amici e i parenti, le ha chiesto di sposarlo. La paesaggista, però, ha risposto di no, senza spiegare al fidanzato di aver scoperto che Selin è incinta. Il giovane sarà frastornato e non capirà come mai Eda abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Love is in the air, trama 12 novembre: Ceren e Melo proveranno a calmare Aydan

Serkan, amareggiato e perplesso per l’atteggiamento di Eda, deciderà di rivolgersi a Selin alla quale chiederà spiegazioni sospettando che ci sia il suo zampino dietro il rifiuto inaspettato della Yildiz. Intanto, Aydan, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 12 novembre, continuerà ad essere corteggiata con insistenza da Kemal e questa situazione la metterà molto a disagio.

La donna, inoltre, sarà anche molto triste per Eda a Serkan e per la proposta di matrimonio che la giovane ha rifiutato senza un apparente motivo. Esasperata da tutte queste situazioni spiacevoli, Aydan scaricherà la propria rabbia contro una foto di Kemal collocata su un sacco da pugilato che la madre di Serkan comincerà a prendere a pugni.

Eda sarà molto preoccupata per lei e, nel tentativo di rasserenarla, Melo e Ceren decideranno di accompagnarla a prendere un caffè. Le ragazze riusciranno nel loro difficile intento? Per appurarlo, non resta che goderci una nuova coinvolgente puntata di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air