keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 12 luglio: la proposta di Eda

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 10:30

Serkan e Ferit avranno un diverbio e Eda prenderà in mano la situazione.

Love is in the air, trama 12 luglio: la proposta di Eda

Nuova avvincente settimana per Love is in the air che promette di tenere il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo. Serkan, infatti, finalmente riuscirà a guardare nel suo cuore e a capire chi è la donna di cui è davvero innamorato tra Selin e Eda.

Nel frattempo, la trama della soap opera turca di oggi, lunedì 12 luglio, segnala che il giovane e intraprendente imprenditore dovrà tenere testa ad una spinosa questione di lavoro in quanto deciderà di non sottoscrivere il contratto che dovrebbe legare la Holding a Efe Akman, un rinomato e noto architetto, a causa dei cavilli contenuti nel documento che lui propone.

La scelta di Serkan, però, comprometterà ulteriormente i già tesi rapporti tra lui e Ferit. A quel punto, Eda deciderà di farsi venire un’idea brillante per sedare gli animi e provare ad offrire a Selin la possibilità di comprendere chi ama davvero tra il suo promesso sposo e Serkan. La giovane fioraia, infatti, pianificherà qualche giorno di vacanza presso la baita di montagna dei Bolat e inviterà anche Selin e Ferit.

Love is in the air, trama lunedì 12 luglio: Aydan assumerà un falso maestro di ceramica

Eda organizzerà una rimpatriata con Selin e Ferit presso lo chalet di montagna di Serkan per spingere la ragazza ad annullare il suo imminente matrimonio con il ragazzo e farla tornare tra le braccia di Serkan. Nonostante sia consapevole di essersi innamorata dell’imprenditore, la giovane si renderà conto che di lì a qualche giorno la sua collaborazione con lui finirà e, quindi, cercherà di onorare il loro contratto nel migliore dei modi. Dal canto suo, però, Serkan sarà molto confuso e non sembrerà più essere molto convinto di voler riaccogliere Selin tra le sue braccia.

Infine, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 12 luglio, annuncia che Aydan, gelosa della nuova segretaria di Alptekin, deciderà di ripagarlo con la stessa moneta e assumerà un affascinante attore affinché si spacci per il suo insegnante di ceramica. Come reagirà il Bolat senior? Si ingelosirà oppure ignorerà la novità? Per seguire questa divertente storyline non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air