keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 12 agosto: Serkan sospetta di Efe

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 10:30

Bolat sarà sicuro che a provocare il crollo del tetto dei coniugi Kafescioglu sia stato Efe.

Love is in the air, trama 12 agosto: Serkan sospetta di Efe

Il boicottaggio di Efe ai danni di Serkan sarà al centro della trama di Love is in the air di oggi, giovedì 12 agosto. L’architetto, entrato alla Art Life come nuovo socio dopo aver acquistato le quote di Selin, ha deciso di dare una lezione a Serkan che non si fida di lui e lo tratta con sufficienza e diffidenza. Efe, approfittando del progetto di ristrutturazione di una coppia di facoltosi clienti, ha modificato i disegni di Bolat e il risultato è stato disastroso dal momento che è addirittura crollato il tetto del loro appartamento.

La Art Life, dunque, a causa delle macchinazioni di Efe, verrà investita da un grosso scandalo e tutti si scaglieranno contro Serkan attribuendo a lui la responsabilità del crollo. Dal canto suo, Selin dovrà contenere l’onda dirompente della stampa che vedrà l’imprenditore nell’occhio del ciclone. Nel frattempo, Eda, turbata per l’avvenimento e per la situazione, si schiererà dalla parte di Serkan, certa che non sia sua la colpa di quanto accaduto. La ragazza, infatti, riprenderà in mano i disegni del suo ex fidanzato e confronterà le varie bozze rendendosi presto conto che vi è un’incongruenza nei dati.

Love is in the air, trama 12 agosto: Eda accuserà Selin di aver boicottato il lavoro di Serkan

Eda e Serkan, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 12 agosto, dopo il lavoro della ragazza sui disegni, capiranno che qualcuno ha causato il crollo del tetto manomettendo il progetto originario di Bolat. I sospetti di Eda si concentreranno subito su Selin e comincerà a svolgere indagini su di lei. Tuttavia, questo atteggiamento non piacerà alla ragazza che affronterà duramente la Yildiz. Anche Serkan sarà convinto dell’innocenza Selin e sarà certo che sia stato Efe a boicottare il progetto di Art Life.

Il giovane, però, non riuscirà a raccogliere prove nei suoi confronti e deciderà di recuperare terreno con i clienti rivolgendogli una proposta molto vantaggiosa. Infine, Ayfer scoprirà che è stato Serkan a raccomandare il suo vivaio alla signora Idil e si arrabbierà tantissimo... Per scoprire la reazione della zia di Eda, occhio alla puntata di Love is in the air di oggi su Canale 5 alle ore 15,30. Leggi anche: Love is in the air, trama 13 agosto: Engin e Piril vengono scoperti


ARGOMENTI: Love is in the air