keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 11 ottobre: Aydan perde il controllo

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 10:30

La madre di Serkan abuserà di una scatola di cioccolatini al liquore e i risultati saranno disastrosi.

Love is in the air, trama 11 ottobre: Aydan perde il controllo

Tempi duri per Aydan a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, lunedì 11 ottobre. La madre di Serkan, infatti, negli ultimi tempi non sta attraversando un bel periodo; dopo il divorzio da Alptekin, la donna ha dovuto fronteggiare l’arrivo alla Art Life e nella vita del figlio di Semiha, la perfida nonna di Eda, disposta a boicottare gli affari di famiglia per vendicarsi della morte del figlio. In seguito, Serkan, proprio nel giorno del matrimonio con la Yildiz ha avuto un gravissimo incidente aereo ed è tornato a casa dopo due mesi spiegando di aver perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita.

Come se non bastasse, Aydan si è invaghita di Chef Alexander e si è convinta di essere ricambiata per poi scoprire con sgomento e delusione che l’uomo ha scelto di stare con Ayfer con cui ha iniziato una relazione. La madre di Serkan sfogherà rabbia e frustrazione consumando dei cioccolatini contenenti un potente liquore e finirà per perdere del tutto il controllo presentandosi dalla rivale Ayfer per fare una scenata.

Love is in the air, trama 11 ottobre: Deniz spiegherà a Serkan com’è nato l’amore per Eda

Mentre Aydan perderà le staffe con Ayfer, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 11 ottobre, sottolinea che Erdem e Leyla, in occasione di San Valentino, decideranno di trovarsi un partner per non trascorrere da soli questa festività, ma i loro risultati non sembreranno dei migliori. Dal canto loro, Eda e Deniz continueranno a far credere a tutti di essere fidanzanti e il giovane inviterà Serkan per un caffè nel suo locale, dove gli spiegherà le origini dell’amore che lo lega alla Yildiz.

Intanto, Ceren sarà furiosa per la farsa che Eda e Deniz hanno messo in scena, convinta che senza la presenza dell’amica avrebbe sicuramente una chance di conquistare il ragazzo di cui è innamorata fin dall’infanzia. L’avvocatessa non assumerà da giorni le sue pillole e i risultati saranno sempre più preoccupanti: qualcuno si accorgerà della sofferenza e del disagio di Ceren? Per approfondire questa storyline, tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa. Continua a leggere: Love is in the air, trame fino al 16 ottobre: un annuncio inaspettato


ARGOMENTI: Love is in the air