keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 11 novembre: una terribile scoperta

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 10:30

Melo riferirà a Eda che Selin è incinta proprio quando Serkan avrà intenzione di chiederle di sposarlo.

Love is  in the air, trama 11 novembre: una terribile scoperta

Un clamoroso colpo di scena caratterizzerà la puntata di Love is in the air di oggi, giovedì 11 novembre. La trama odierna, infatti, preannuncia che, ancora una volta, il percorso di Eda e Serkan verso la felicità incontrerà degli ostacoli e questa volta sembreranno davvero insormontabili.

I due innamorati, dopo l’amnesia di Bolat che, a causa del trauma subito dopo il gravissimo incidente aereo in cui è rimasto ferito, non ricordava più chi fosse Eda, finalmente si sono ritrovati. Serkan, infatti, durante una rissa, ha finalmente recuperato la memoria ed è corso a bloccare il matrimonio della Yildiz con Deniz, confessando alla ragazza di ricordare tutto del loro amore.

Eda e Serkan, quindi, sono tornati insieme, ma hanno dovuto prima intraprendere una caccia a Deniz che, contrariamente a quanto la paesaggista pensasse, ha organizzato un vero matrimonio e si è rifiutato di firmare i documenti per l’annullamento. A ritrovare il barista sono stati Ayfer, Aydan e Seyfi e, grazie a loro, finalmente l’uomo ha accettato di firmare. Purtroppo, però, ora che la coppia potrebbe essere felice per sempre, Melo ha scoperto per caso che Selin è incinta...

Love is in the air, trama 11 novembre: Eda affronterà Selin

Melo sarà sotto shock per aver saputo che la Atakan aspetta un figlio e non saprà come agire. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 11 novembre, rivela che Serkan deciderà di approfittare della festa alla Art Life per chiedere a Eda di sposarlo. Dal canto suo, la Yildiz inviterà anche Kemal al party, spinta dalla riconoscenza verso l’uomo per averle salvato la vita quando è caduta dallo yacht.

In seguito, però, Melo affronterà Eda e, poco prima dell’inizio della festa, le rivelerà quello che ha scoperto su Selin. La paesaggista ne sarà sconvolta, ma deciderà di chiarire la situazione con la Atakan soprattutto per capire se sia uno dei suoi intrighi o se sia veramente incinta.

A quel punto, incalzata da Eda, la donna ammetterà di aspettare un bambino da Serkan, ma preciserà alla rivale di aver deciso di lasciare la città senza dire niente a Bolat. Come reagirà la Yildiz di fronte a questo ennesimo colpo di scena? Per seguire l’evoluzione di questa intricata vicenda, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air