keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 10 ottobre: la disperazione di Ceren

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 09:30

Mentre Eda e Deniz fingeranno di essere fidanzati, l’avvocatessa sarà fuori controllo.

Love is in the air, trama 10 ottobre: la disperazione di Ceren

Eda e Deniz continueranno a creare scompiglio a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, domenica 10 ottobre. I due amici di infanzia, infatti, hanno deciso di fingere di essersi fidanzati e di aver addirittura deciso di sposarsi.

L’idea è stata della Yildiz dopo aver vito al dito di Selin un vistoso anello di fidanzato regalatole da Serkan. In preda alla disperazione e alla frustrazione e nel tentativo di aiutare Bolat a recuperare la memoria, Eda ha chiesto a Deniz di assecondare il suo piano e fingersi innamorato di lei.

La notizia del loro amore è stata data durante il party di lancio della campagna di Art Life e tutti i presenti sono rimasti sgomenti, a partire dallo stesso Serkan passando per Ceren, innamorata pazza di Deniz e in collera con Eda, fino ad arrivare ad Aydan che, il giorno dopo, è anche andata a casa della paesaggista per ammonirla circa la sua decisione.

Intanto, i due ragazzi continueranno a far credere a tutti di stare insieme e Deniz inviterà Serkan per un caffè. Durante il loro incontro, il ragazzo gli parlerà di come sia nata la storia romantica tra lui e Eda, ma l’imprenditore sembrerà poco convinto.

Love is in the air, trama 10 ottobre: Engin e Piril al settimo cielo

Mentre Eda e Deniz simuleranno la loro storia d’amore, la trama di Love is in the air di oggi, domenica 10 ottobre, svela che Ceren sarà a pezzi. La ragazza, infatti, è innamorata dell’amico da quando erano piccoli e sognava di poter fare finalmente breccia nel suo cuore, ma l’idea di Eda di fingersi la sua fidanzata ha rovinato i suoi piani.

Ceren sarà furiosa e del tutto fuori controllo, nonostante Melo la solleciti a prendere le sue pillole e a rivolgersi allo psichiatra. Dal canto loro, dopo aver annunciato a tutti di essere incinta, Piril ed Engin condivideranno la gioia di questo evento.

Infine, dopo aver annunciato pubblicamente la loro relazione, Ayfer ed Alexander sembreranno felici ed affiatati e lo chef deciderà di esaudire un desiderio della zia di Eda: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Love is in the air di oggi, eccezionalmente di domenica, su Canale 5 a partire dalle ore 16,05 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air