keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 10 giugno: una telefonata inaspettata

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 10:20

Mentre Serkan si riavvicinerà ad Eda, Selin telefonerà a Serkan.

Love is in the air, trama 10 giugno: una telefonata inaspettata

Il penultimo appuntamento della settimana con Love is in the air riserverà davvero numerose sorprese per i protagonisti della nuova soap opera turca di Canale 5. La trama di oggi, giovedì 10 giugno, sottolinea che la finta coppia composta da Eda e Serkan farà credere a tutti di aver intenzione di andare a convivere. Questa notizia farà letteralmente impazzire Aydan soprattutto quando scoprirà che Eda ha portato via alcuni scatoloni dall’appartamento di Serkan e si convincerà che la giovane fioraia stia facendo posto per le sue cose e che sia, quindi, in procinto di trasferirsi a casa del figlio.

Nel frattempo, Kaan continuerà con i suoi propositi per distruggere Serkan e deciderà di presentarsi presso il negozio dove lavora Melo dove riuscirà a conquistare subito la ragazza. Tuttavia, l’amica di Eda incorrerà in guai seri quando verrà scoperta ad utilizzare campioni di profumo destinati ai clienti. A quel punto, Melo verrà addirittura licenziata.

Love is in the air, trama puntata giovedì 10 giugno: Eda e Serkan chiariranno le loro incomprensioni

Mentre Melo verrà licenziata e Aydan sarà preoccupata per la decisione improvvisa di Serkan di andare a convivere con Eda, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 10 giugno, rivela anche che tra la fioraia e il ricco e brillante imprenditore ci sarà ancora tensione dopo il modo scorbutico e freddo con cui lui ha trattato la ragazza dopo la festa di fidanzamento.

Eda e Serkan, infatti, al termine della serata, quando tutti gli ospiti sono andati via, sono rimasti insieme a contemplare le stelle e lui ha svelato alla sua finta fidanzata un lato molto dolce e romantico di sé, aprendosi molto con Eda anche a proposito della sua famiglia, ma poi il giorno successivo ha iniziato a trattarla malissimo per ristabilire le distanze. Tuttavia, l’imprenditore farà un passo verso la ragazza e si recherà da lei proponendole una passeggiata chiarificatrice.

Infine, le anticipazioni odierne di Love is in the air evidenziano che proprio quando la coppia si riavvicinerà, Selin telefonerà a Serkan e gli annuncerà che devono parlare... Cosa dovrà dire la ragazza di così importante al suo ex fidanzato? Per scoprirlo tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air