keyboard_arrow_up

Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore all’orizzonte?

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 12:30

Tra Ferit e Ceren sembrerà nascere un sentimento, ma l’ombra di Selin non abbandonerà il giovane

Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore all’orizzonte?

Oltre alla travolgente passione tra Eda e Serkan, Love is in the air sta tenendo il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo anche grazie all’amicizia che sta nascendo inaspettatamente tra Ferit e Ceren. Gli spoiler turchi rivelano che presto i due avranno modo di rivedersi e non sarà semplice nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Il giovane, in particolare, è reduce dalla profonda delusione legata al suo mancato matrimonio con Selin con cui ha deciso di non sposarsi più lasciandola davanti a tutti gli invitati poco prima che venissero dichiarati marito e moglie.

Ferit ha deciso di lasciare la donna dopo aver ascoltato una conversazione tra lei e Serkan durante la quale la ragazza ha ribadito all’imprenditore di amarlo ancora e di essere stata pronta a lasciare il futuro marito se lui glielo avesse chiesto, un colpo troppo grande per il suo orgoglio che lo ha spinto a lasciare Selin in quel modo plateale. Tuttavia, Ferit, ascoltando quelle parole si è sentito male ed è stato assalito da una crisi di panico; il ragazzo è stato soccorso da Ceren che passava di lì per caso e ha avuto modo di sfogarsi con lei.

Love is in the air, spoiler turchi: Ferit e Ceren saranno sul punto di baciarsi

Ferit e Ceren, dunque, si rivedranno per via della holding e avranno modo di approfondire la loro conoscenza suscitando la gelosia di Selin. Gli spoiler turchi di Love is in the air rivelano che i due trascorreranno molto tempo insieme e Ferit, ad un certo punto, accorcerà le distanze invitando l’avvocatessa a casa sua per un caffè. Durante questo incontro, la ragazza si sfogherà con lui sui suoi rapporti molto tesi e difficili con i genitori e tra loro starà per scattare il bacio, interrotto da una telefonata di Selin che manderà in crisi il giovane.

Successivamente, infatti, Ferit spiegherà a Ceren di avere bisogno di tempo in quanto non sarà pronto ad iniziare una relazione con lei essendo ancora legato a Selin. La donna rimarrà molto male e pregherà Ferit di non cercarla più. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, attenzione alle prossime puntate di Love is in the air sempre su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air