keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda pazza di Serkan

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 10:17

Eda, giorno dopo giorno, si renderà conto di essersi innamorata davvero di Serkan.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda pazza di Serkan

Love is in the air, la nuova soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15, 30, entrerà sempre più nel vivo per quanto concerne la messa in scena ideata da Serkan Bolat per far ingelosire la sua ex fidanzata, Selin, e mandare a monte il matrimonio della donna con Ferit. L’imprenditore, infatti, dopo aver casualmente incrociato Eda, una ragazza che lo disprezza profondamente in quanto lo incolpa di aver mandato all’aria il suo futuro tagliando una borsa di studio per l’Italia, ha pensato di proporle di fare finta di essere la sua fidanzata per due mesi in cambio del pagamento dei suoi studi universitari.

Eda, inizialmente contraria ad accettare la proposta dell’uomo, si è convinta soprattutto dopo essere stata lasciata dal fidanzato che le ha confessato di essersi innamorato di un’altra ragazza. Così, Eda e Serkan si sono ritrovati a dover fingere di essere una coppia arrivando addirittura a firmare un contratto scritto con tanto di clausole e articoli. Tuttavia, le anticipazioni turche segnalano che presto per uno dei due diventerà sempre più difficile fingere e la situazione si farà piuttosto complicata.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda capirà di essersi innamorata di Serkan

Le anticipazioni turche di Love is in the air testimoniano che presto Eda si renderà conto di essersi innamorata di Serkan quando la zia Ayfer le farà notare che il suo atteggiamento dimostra chiaramente che ama profondamente il fidanzato. La giovane rimarrà stupita da quelle parole e dovrà ammettere con sé stessa di aver perso la testa per Serkan, nonostante avessero entrambi stabilito di fingere di essere innamorati.

A quel punto, per la giovane e caparbia fioraia diventerà sempre più doloroso stare accanto all’imprenditore aiutandolo a tornare con la sua ex fidanzata Selin. Tuttavia, anche l’uomo inizierà pian piano a provare qualcosa per Eda arrivando ad abbandonare una cena con Selin per raggiungere la ragazza. Cosa accadrà, quindi, tra i due giovani? Riusciranno a rimanere distanti oppure si lasceranno andare ai loro Inaspettati sentimenti? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air