keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: il segreto di Serkan

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 10:30

Love is in the air, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: il segreto di Serkan

A Love is in the air aumenterà l’innegabile attrazione tra Eda e Serkan, mentre Kaan continuerà a sabotare l’imprenditore utilizzando il contratto di fidanzamento che gli è stato fornito da Ferit. Le anticipazioni della soap opera turca dal 21 al 25 giugno, infatti, segnalano che nel corso della premiazione di Serkan ad Antalya, sopraggiungeranno i paparazzi. A quel punto, Selin solleciterà Eda a rispondere ai giornalisti, ma Serkan la porterà con sé in barca.

Una volta ad Istanbul, Eda non riuscirà a reperire Serkan e le verrà spiegato che ogni 19 agosto il ragazzo non lavora mai. Nel frattempo, alla Art Life arriverà il signor Friket che chiederà ad Eda di occuparsi delle assurde richieste di una cantante che lui ha invitato per la festa della moglie. Engin e Piril non saranno d’accordo in quanto i tempi sono troppo ristretti, ma lei convincerà alcuni collaboratori ad assisterla nella ristrutturazione della casa dove soggiornerà Sevda.

In seguito, anche Serkan si dirà contrario ad accettare l’incarico, ma Eda non demorderà e deciderà di lavorare tutta la notte. A quel punto, Serkan non andrà più nel suo luogo “misterioso”, ma rimarrà con lei e la giovane verrà a sapere che Bolat ha perso un fratello a cui teneva moltissimo e che il 19 agosto gli aveva donato una chitarra. Serkan aveva promesso al ragazzo che ogni anno in quella data l’avrebbe suonata in un determinato posto. Eda e Serkan, dopo quel momento di grande commozione, passeranno la notte abbracciati sul divano.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Kaan ruberà il progetto di Serkan

Sevda, stando alle anticipazioni settimanali di Love is in the air non apprezzerà la casa e annullerà il concerto, ma Eda la convincerà a rimanere e a cantare. Più tardi, i collaboratori di Serkan, insieme a Eda, Figen e Melek, si ritroveranno ad una festa. La ragazza, però, convincerà Serkan a suonare per lei stabilendo che quella serata resterà un segreto tra loro due. Dal canto suo, Aydan vedrà il video che Eda le ha inviato e capirà di poter affrontare le proprie paure.

In seguito, Eda si scoprirà innamorata di Serkan, che sarà preoccupato per un progetto di lampadari di design; la ragazza accetterà di occuparsi del brevetto e di alcune questioni notarili per conto dello studio. Nel frattempo, Melek approfitterà della vicinanza lavorativa con Selin per controllare le sue mosse, mentre Figen aiuterà Eda con il brevetto. Più tardi, Kaan andrà da Melek e fotograferà il progetto dei lampadari per poi affidare ad un produttore la realizzazione di pezzi simili.

Love is in the air, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: Eda racconterà la verità a Ceren

Ceren presserà Eda su un biglietto d’amore che la giovane ha scritto a Selin, da parte di Serkan. A quel punto, la fioraia dirà tutta la verità all’amica. Dal canto suo, Selin resterà colpita dal biglietto e chiederà a Eda di fissarle una cena con Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air dal 21 al 25 giugno evidenziano che la ragazza fisserà l’incontro per il compleanno dell’imprenditore. Più tardi, Erdem rivelerà a Eda di essere interessato a Figen e le chiederà di aiutarlo a conquistarla.

Nel frattempo, Serkan affiderà un lavoro a Ceren e incaricherà Engin di contattarla, suscitando la gelosia di Piril. Dopo un diverbio, l’uomo cercherà di far capire a Piril quello che prova per lei. Infine, Alptekin ribadirà a Selin l’importanza del ruolo che riveste nella società.


ARGOMENTI: Love is in the air