Love is in the air, trama 29 ottobre: la vendetta di Alex

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 10:30

Lo chef si vendicherà di Aydan e Ayfer e le farà ricattare da Metin.

Love is in the air, trama 29 ottobre: la vendetta di Alex

Aydan e Ayfer saranno le grandi ed esilaranti protagoniste di Love is in the air, come evidenzia la trama di oggi, venerdì 29 ottobre. Le due donne, infatti, saranno ricattate da Metin e, ignare che sia tutta una farsa costruita da Alex per vendicarsi di loro, andranno in panico.

Metin, infatti, contatterà la signora Bolat e le mostrerà anche il video dello chef avvolto nel tappeto, come prova dell’omicidio che ha commesso. L’uomo minaccerà Aydan sollecitandola a raccogliere un’ingente somma di denaro da consegnargli in cambio del suo silenzio.

Intanto, alla Art Life ferveranno i preparativi per l’evento promosso dal signor Ates e Ferit sarà alle prese con tutta l’organizzazione, compresa la sfilata di Eda. Il ragazzo sarà sempre più deluso e in collera con Ceren, perché la ragazza si rifiuta di recarsi dallo psicologo per entrare in terapia.

Love is in the air, trama 29 ottobre: Aydan andrà in banca con Ayfer e Seyfi per pagare Metin

Mentre Ayfer sarà vittima del ricatto di Metin, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 29 ottobre, svela che Serkan sarà sempre più intollerante verso la relazione d’amore di Eda e Deniz e deciderà di lasciare per un po’ l’ufficio per non sentire più la Yildiz parlare del suo imminente matrimonio. L’imprenditore si recherà in palestra, ma Eda lo seguirà e lo sfiderà lasciandolo al tappeto.

Infine, Metin terrà sotto ricatto Ayfer e le intimerà di portarle subito i soldi che le ha chiesto. La donna, terrorizzata al pensiero di essere denunciata per l’omicidio di Alexander, si affretterà ad andare in banca in compagnia di Seyfi e Ayfer per effettuare il pagamento. Poco dopo, Ayfer, quando uscirà dalla banca, avrà la sensazione di vedere una sagoma familiare in un’auto che per poco non investirà tutti e tre.

La zia di Eda si renderà conto di essere stata vittima insieme ai suoi «complici» della grottesca e cinica vendetta del suo ex? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per una nuova appassionante puntata di Love is in the air, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air