Love Hard: trama, data di uscita e cast della nuova commedia romantica natalizia Netflix

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 14:00

Love Hard è una nuova commedia romantica che Netflix ha deciso di realizzare in occasione delle prossime feste di Natale. Scopriamo trama, data di uscita e cast di questo attesissimo titolo.

Love Hard: trama, data di uscita e cast della nuova commedia romantica natalizia Netflix

Love Hard è una commedia romantica che entrerà a breve nel catalogo di Netflix. Questo nuovo film è infatti uno dei titoli natalizi su cui la piattaforma di streaming statunitense ha deciso di puntare. Diretto da Hernan Jimenez, il film deve la sua sceneggiatura al lavoro di Daniel Mackey e Rebecca Ewing.

Love Hard: la trama del film natalizio

Love Hard racconta la storia di Natalie, una ragazza che si innamora di un ragazzo conosciuto su un sito di incontri. Alla luce dei suoi sentimenti, Natalie decide di prendere un aereo da Los Angeles per New York per fare una sorpresa al ragazzo che ha conosciuto.

La giovane, arrivata a destinazione, però si rende conto di essere protagonista di catfishing. La protagonista infatti ha sempre parlato con John che ha finto di essere Tag. Natalie porta avanti alcune indagini per fare chiarezza sulla questione e da qui nascono numerosi intrighi sentimentali.

Questa commedia romantica firmata Netflix regalerà un po’ di leggerezza e allegria a tutti i telespettatori che decideranno di vederla. Non si tratta infatti di un titolo impegnativo, ma piuttosto di un film in grado di far sorridere.

Il trailer di Love Hard

La nuova commedia romantica natalizia di Netflix entrerà a far parte del catalogo della piattaforma streaming a partire dal 5 novembre 2021. In attesa di vedere il film completo, è possibile farsi un’idea della trama grazie al trailer ufficiale diffuso proprio da Netflix tramite il suo canale YouTube.

Love Hard: il cast della nuova commedia romantica Netflix

La protagonista del film è Natalie, interpretata dall’attrice Nina Dobrev, conosciuta per aver recitato in The Vampire Diaries nei panni di Elena. Josh Lin è invece interpretato da Jimmy O. Yang. L’altro volto principale della commedia romantica, Tag, è interpretato da Darren Barnet.

Il resto del cast del film Love Hard è composto da:

  • Harry Shum Jr. che veste i panni di Owen Lin;
  • James Saito che veste i panni di Bob Lin;
  • Mikaela Hoover che veste i panni di Chelsea;
  • Heather McMahan che veste i panni di Kerry;
  • Lochlyn Munro che veste i panni di Rex;
  • Rebecca Staab che veste i panni di Barb Lin;
  • Takayo Fischer che veste i panni di June Lin.

Leggi anche: Nei panni di una principessa 3: trama, trailer e cast del film Netflix con Vanessa Hudgens