keyboard_arrow_up

Lorella Cuccarini: ’Maria De Filippi? La Pippo Bauda del 2000’

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 16:10

Lorella Cuccarini è stata riconfermata come prof di Amici e per l’occasione si è sbottonata un po’ su Maria De Filippi: le sue parole piacciono ai fan.

Lorella Cuccarini: ’Maria De Filippi? La Pippo Bauda del 2000’

La nuova stagione di Amici partirà il prossimo 18 settembre e tutta la squadra di lavoro è stata confermata. Tra loro c’è anche Lorella Cuccarini, che continuerà a ricoprire la cattedra di ballo. La donna, in occasione della ripartenza, si è sbottonata un po’ su Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini: il suo pensiero su Maria De Filippi

Quando Lorella Cuccarini è stata fatta fuori dalla Rai, Maria De Filippi l’ha accolta nella sua grande famiglia. Come aveva fatto nei confronti di Mara Venier, anche con la ballerina ha agito nei suoi interessi e l’ha voluta come prof di Amici.

In questo ruolo, Lorella ha dato il meglio di sé e ha riscosso anche grandi apprezzamenti da parte del pubblico. La Cuccarini è sempre dolce nel dare i suoi giudizi, anche quando sono negativi. Inoltre, nei riguardi degli allievi, ha un atteggiamento quasi materno, che colpisce fin dal primo sguardo.

Non a caso, Maria ha deciso di confermarla come insegnante di danza. Intervistata dal settimanale Oggi, Lorella ha speso solo belle parole nei confronti della padrona di casa. Grazie ad Amici ha avuto modo di conoscerla bene e ha ammesso:

«Nel privato è molto protettiva, simpatica e generosa allo stesso tempo. E’ vero, lei ha un grande intuito professionale. Ha un intuito incredibile. Il nostro incontro è stato magnifico…».

Lorella Cuccarini scherza su Maria De Filippi

La Cuccarini ha sottolineato più volte che la De Filippi ha «un intuito incredibile», non solo nello scegliere i suoi collaboratori, ma anche nei riguardi degli allievi del talent. Insomma, Lorella ha confermato quello che i fan della Queen Mary hanno sempre sostenuto.

In conclusione, la prof di ballo ha voluto fare un paragone simpatico. Ha ammesso: «Maria è la ’Pippa Bauda’ del 2000…». La ballerina, quindi, è pronta per tornare in onda con Amici e anche a battibeccare con la collega Alessandra Celentano. Tra le due, infatti, non c’è un rapporto idilliaco. Con Veronica Peparini, invece, va d’amore e d’accordo.

Come sarà la ventunesima edizione del talent? Ancora non possiamo saperlo, ma il 18 settembre - data d’inizio del programma mariano - si avvicina sempre di più. Leggi anche Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle: sbarca ad Amici?


ARGOMENTI: Maria De Filippi