Lol - Chi ride è fuori 3: annunciati data d’uscita e ospite speciale

Pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 17:26

Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita e l’ospite speciale della terza edizione di Lol - Chi ride è fuori.

Lol - Chi ride è fuori 3: annunciati data d’uscita e ospite speciale

Lol - Chi ride è fuori 3 ha finalmente una data d’uscita. Amazon Prime video, infatti, ha svelato attraverso i suoi account social quando sarà disponibile in piattaforma la nuova edizione dello show comico che è diventato un vero e proprio fenomeno sociale a livello mondiale. Inoltre ha svelato chi sarà la guest star di questi nuovi episodi. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Lol - Chi ride è fuori 3: quando esce su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video attraverso alcuni video postati sui social ha annunciato la data d’uscita della terza edizione di Lol - Chi ride è fuori. Gli abbonati alla piattaforma potranno tornare a farsi una sana risata a partire dal 9 marzo 2023. Tuttavia, come accaduto per le scorse edizioni, anche questa volta gli episodi non saranno rilasciati tutti in un unico blocco. La piattaforma, infatti, per generare maggiore suspence nel telespettatore ha deciso di caricare i primi quattro episodi nella data su citata, mentre gli ultimi due episodi che ci faranno scoprire il vincitore di questa edizione saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2023. Inoltre, la trasmissione, che è stata registrata nelle scorse settimane, sarà rilasciata in oltre 240 paesi in tutto il mondo.

Lol - Chi ride è fuori 3: Maccio Capotonda torna come guest star

Oltre alla data d’uscita della terza edizione di Lol - Chi ride è fuori è stato annunciata anche la guest star. Per l’occasione, tornerà Maccio Capotonda, ovvero il vincitore della scorsa edizione che avrà il compito di far crollare i concorrenti comparendo improvvisamente nello studio. Il cast, invece, è stato confermato alcuni mesi fa e a prendere parte a questa nuova edizione del format comico saranno: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Nino Frassica, Paolo Cevoli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina.

Confermati in sala regia Fedez e Frank Matano che dovranno sorvegliare i concorrenti e comminare i vari cartellini nel caso in cui abbiano riso e proporre loro diverse prove. Anche quest’anno, dunque, gli abbonati a Prime Video potranno assistere agli sketch comici che i vari concorrenti metteranno su nel tentativo di far ridere i colleghi e farli così eliminare dal gioco.