keyboard_arrow_up

LOL Chi ride è fuori 2: Fedez e Mara Maionchi confermati?

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 16:00

LOL Chi ride è fuori 2: al via i preparativi per la seconda stagione del programma condotto da Fedez e Mara Maionchi.

LOL Chi ride è fuori 2: Fedez e Mara Maionchi confermati?

LOL Chi ride è fuori, in onda su Amazon Prime, è il programma del momento. Il format, condotto da Fedez e Mara Maionchi, ha ottenuto un successo strepitoso, nonostante sia andato in scena solo in streaming. Proprio per questo, lo staff è al lavoro per preparare la seconda stagione.

LOL Chi ride è fuori 2 si fa: prime indiscrezioni

Buone notizie per i fan di LOL Chi ride è fuori: la produzione del format è già al lavoro per la seconda stagione. Il programma, in onda su Amazon Prime, ha riscosso un successo inaspettato.

Forse, anche per il periodo storico che stiamo vivendo, un po’ di sana comicità era ciò di cui avevano bisogno i telespettatori. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, il format vede alcuni comici sfidarsi a suon di risate.

Come suggerisce il nome del programma, il primo che ride viene cacciato dal gioco. Lo scopo, ovviamente, è quello di arrivare alla fine senza lasciarsi andare alle risate. La prima edizione di LOL è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal.

Alla luce del grande successo, Amazon Prime è già al lavoro per preparare la seconda stagione. Stando alle prime indiscrezioni lanciate da Il Messaggero, Fedez e Mara Maionchi sono stati riconfermati al timone.

LOL 2: i comici contattati

LOL Chi ride è fuori 2 dovrebbe andare in onda sempre su Amazon Prime a partire dal prossimo autunno. Pertanto, per quel che riguarda il cast, è difficile avere già delle conferme.

Il Messaggero, però, sostiene che alcuni comici sono già stati contattati. Al momento, ad aver risposto alla chiamata, sono: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

Nei giorni scorsi si parlava anche di Nino Frassica, ma l’attore ha ammesso di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte di Amazon Prime. Nonostante tutto, ha rivelato di essere molto interessato a LOL Chi ride è fuori.

E’ bene sottolineare che, al momento, si tratta di semplici indiscrezioni e né Amazon e né tantomeno Fedez e Mara hanno parlato di una seconda stagione del format comico.


ARGOMENTI: Fedez - Mara Maionchi