LOL 5 Matano e Fedez fuori, arrivano due sostituti bomba: chi sono
Frank Matano e Fedez non sono stati confermati alla guida di LOL 5. Al loro posto arrivano due nuovi volti, che hanno entusiasmato il pubblico da casa.
La quinta edizione di LOL - Chi ride è fuori si preannuncia essere ricca di colpi di scena. In queste ore, mediante i profili social di Amazon Prime Video è stato pubblicato un filmato all’interno del quale sono stati annunciati i due nuovi conduttori del format, che andranno a sostituire Frank Matano e Fedez. I due, infatti, non sono stati riconfermati alla guida della trasmissione comica. Al loro posto, però, sono stati scelti due volti molto noti e simpatici, che hanno entusiasmato parecchio il popolo del web, I nuovi conduttori di LOL sono Angelo Pintus e Alessandro Siani. Se il primo è un volto già noto nella trasmissione, il secondo rappresenta una vera e propria novità.
L’annuncio sui nuovi conduttori della quinta stagione di LOL - Chi ride è fuori
La stagione di LOL 5, che andrà in onda il prossimo anno sulla piattaforma Amazon Prime Video, sarà caratterizzata dall’arrivo di due nuovi conduttori, ovvero, Angelo Pintus e Alessandro Siani. Il primo ha già partecipato al programma come concorrente, fornendo il suo grande contributo al format regalando grasse risate sia agli altri partecipanti, sia al pubblico da casa. Ricordiamo che il concorrente venne eliminato in quanto rise ad una sua stessa battuta. Alessandro Siani, invece, rappresenta una vera e propria novità, in quanto non è mai apparso in nessuna trasmissione della rete.
Nella clip pubblicata si vedono i due che si chiedono reciprocamente e continuamente: «Hai saputo?» E la risposta è sempre «No». Dopo un po’, poi, Siano risponde: «È confermato!» Pintus, allora, risponde: «Ci vediamo a LOL 5... Forse». Con questo breve filmato, sintetico ma d’effetto, dunque, Amazon Prime Video ha voluto confermare la scelta di questi due nuovi presentatori. I telespettatori sono apparsi entusiasti di questo cambio di rotta.
Fedez e Matano via, confermato anche LOL - Chi fa ridere è dentro
Il nome di Fedez, che non sta vivendo affatto un bel periodo, era già fuori da LOL dalla presentazione dei palinsesti di Amazon Prime Video. Già all’epoca la notizia generò un certo sgomento considerando che l’ex di Chiara Ferragni era divenuto un volto iconico del programma comico. Ad ogni modo, la piattaforma ha fatto anche un altro annuncio. Oltre che confermare la quinta stagione di LOL - Chi ride è fuori, presentando anche i nuovi conduttori, è stato confermato anche il ritorno di un altro format, ovvero, LOL - Chi fa ridere è dentro. Il format in questione è impostato in maniera inversa rispetto all’altro, come lo dimostra anche il suo nome. Esso sarà condotto dal Mago Forest con Katia Follesa, mentre in giuria ci saranno Elio e Lillo Petrolo. Esso è una sorta di «presule» della trasmissione principale, e servirà per poter scegliere il decimo concorrente che sfiderà i big in gara.
Notizie
Potrebbero interessarti