keyboard_arrow_up

LOL 2: ufficializzato il cast della seconda stagione dello show di Prime Video

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 16:15

Fedez e Frank Matano hanno annunciato il cast ufficiale di LOL 2 durante una diretta Instagram. Ecco tutti i concorrenti della seconda stagione.

LOL 2: ufficializzato il cast della seconda stagione dello show di Prime Video

Dopo il successo straordinario della prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, vinta da Ciro Priello (comico dei The Jackal), su Amazon Prime Video è pronta ad arrivare anche la seconda stagione del comedy show. LOL 2 debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2022, per cui manca ancora un po’ di tempo prima che i nuovi comici regalino risate ai telespettatori.

Nel corso della giornata di oggi però c’è stato l’annuncio del cast ufficiale della seconda stagione di LOL. Con una diretta Instagram, Fedez e Frank Matano hanno svelato finalmente quali saranno i comici che si contenderanno la vittoria.

LOL 2: Fedez e Frank Matano alla conduzione del comedy show di Prime Video

La prima novità che avremo a LOL 2 rispetto alla prima stagione del fortunato comedy show di Amazon Prime Video riguarda i conduttori. A presentare LOL 2 infatti ci sarà sempre Fedez, ma accanto a lui non ritroveremo Mara Maionchi.

Il rapper non sarà però solo alla conduzione della seconda stagione di LOL, infatti insieme a lui troveremo Frank Matano. Il comico, già protagonista della prima edizione del programma come concorrente, cambierà quindi ruolo vestendo questa volte i panni di presentatore.

La presenza di Frank Matano insieme a Fedez sarà di certo in grado di aumentare ulteriormente il grado di divertimento in quanto il comico sarà di certo capace di fare gag che susciteranno le risate dei telespettatori.

Il cast completo di LOL 2

Durante la diretta social, Fedez e Frank Matano hanno anche svelato il cast completo di LOL 2. I due hanno infatti annunciato in diretta, attraverso un gioco simile a indovina chi, tutti i concorrenti che faranno parte della nuova edizione del celebre format di Prime Video.

I componenti del cast di LOL 2 saranno:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forrest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Diana Del Bufalo
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase

Proprio come nella prima edizione, anche in LOL 2 troveremo i dieci comici chiusi in una stanza e impegnati a resistere il più possibile senza ridere alle battute degli altri comici presenti.

Il format, prodotto anche questa volta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, ha suscitato un enorme entusiasmo nel nostro Paese e per questo i telespettatori non vedono l’ora di vedere i nuovi concorrenti scontrarsi con gag e battute davvero divertenti.