keyboard_arrow_up

Locke & Key 2: teaser, data di uscita e trama della serie Netflix

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 20:00

Netflix ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione dell’apprezzata serie Locke & Key. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Locke & Key 2: teaser, data di uscita e trama della serie Netflix

La seconda attesissima stagione della serie Locke & Key entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 22 ottobre 2021. Manca quindi poco più di un mese prima che Locke & Key 2 diventi disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma di streaming statunitense.

Locke & Key 2: teaser della nuova stagione della serie Netflix

Locke & Key 2 arriverà su Netflix tra poco più di un mese e l’attesa del pubblico a casa è davvero molta in quanto la prima stagione ha ottenuto un grande successo. La serie, già rinnovata anche per una terza stagione, è tratta dall’omonima graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

La seconda stagione della serie televisiva Netflix si compone di 10 episodi e riprende da dove era terminata la prima stagione. Per il momento non si conoscono ancora grandi dettagli, ma Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Locke & Key 2 dando modo agli appassionati di vedere finalmente le prime immagini.

La trama della seconda stagione di Locke & Key

Locke & Key racconta la storia dei tre fratelli Locke che si sono trasferiti in Massachusetts per andare a vivere nella casa in cui il padre Rendell Locke è cresciuto insieme al fratello Duncan.

I protagonisti della serie sono quindi Tyler (interpretato da Connor Jessup), Kinsey (interpretata da Emilia Jones) e Bode (interpretata da Jackson Robert Scott). Insieme a loro spesso torneremo a vedere anche la madre Nina (interpretata da Darby Stanchfield).

I tre giovani fratelli scoprono nel corso della prima stagione l’esistenza di una serie di chiavi magiche che compiono azioni veramente straordinarie. Durante la ricerca di questi oggetti però i ragazzi si imbattono in una strana entità di nome Dodge. La donna, rinchiusa per molto tempo in un pozzo vicino alla villa, non è affatto una presenza positiva.

Per il momento però non si conoscono dettagli sulla trama della seconda stagione della serie. Anche il cast dovrebbe essere rinnovato e quindi è facile pensare che Locke & Key 2 riprenderà esattamente da dove era terminata la prima stagione della serie Netflix. Leggi anche: La Casa di Carta: ci sarà uno spin off su Tokyo? Le parole di Ursula Corbero