keyboard_arrow_up

Live non è la d’Urso: Maria Teresa Ruta parla dell’ex marito

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 10:09

Maria Teresa Ruta è stata ospite di Live non è la d’Urso e ha parlato a lungo del suo rapporto con l’ex marito Amedeo Goria.

Live non è la d’Urso: Maria Teresa Ruta parla dell’ex marito

Nel corso della puntata di Live non è la d’Urso andata in onda ieri sera su Canale 5, sono stati molti i volti noti che si sono susseguiti all’interno dello studio di Barbara D’Uso. Come già sapevamo grazie alle anticipazioni della puntata del 21 febbraio, tra i molti ospiti c’è stata anche Maria Teresa Ruta. L’ex concorrente del GFVIP ha parlato molto del suo rapporto con l’ex marito, ma ha anche rivelato molte altre cose legate alla sua sfera privata.

Maria Teresa Ruta a Live non è la d’Urso: lacrime per l’ex marito

Maria Teresa Ruta è stata invitata dalla padrona di casa Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso dopo la sua eliminazione inaspettata dalla casa del Grande Fratello Vip. La donna si è presentata in studio in compagnia dei figli e ha parlato a lungo dell’ex marito Amedeo Goria. Quest’ultimo ha scritto infatti una lettera alla loro figlia Guenda spiegando che avrebbe voluto riconciliarsi con l’ex moglie.

La Ruta ha però commentatao affermando che «Lo evito per rispetto per Roberto, perché quando costruisci una nuova vita sentimentale penso sia complesso e difficile far capire al nuovo partner che c’è dell’affetto. Lui lo capisce devo dire, però ogni tanto Amedeo ha delle attenzioni particolari verso di me, e io vorrei evitare».

Maria Teresa ha chiesto espressamente alla d’Urso di non far arrivare in studio Amedeo Goria in quanto non avrebbe voluto incontrarlo. La conduttrice ha accolto questa richiesta e si è limitata a mandare in onda una docufiction in cui era stato ricreato uno dei numerosi tradimenti dell’uomo nei confronti di quella che ormai è l’ex moglie. Dopo aver visto queste immagini, la Ruta si è rattristata molto perchè con la mente ha ripercorso momenti difficili come quelli legati ai vari tradimenti dell’ex marito.

«All’interno della coppia si potrebbe anche tollerare, una volta, un tradimento. Ma con i tradimenti molteplici di Goria c’era un tradimento della moglie, della madre dei suoi figli e del personaggio pubblico. Da lì si è spezzato tutto. Desideravo un altro figlio. Volevo due figli dallo stesso padre. Ne avrei fatti tre o quattro, volevo una famiglia ricca d’amore. Lui è una brava persona, ma ha un difetto di fabbrica», ha replicato la donna con gli occhi lucidi.

Maria Teresa Ruta parla di Francesco Baccini

Tra gli altri numerosi argomenti trattati dalla Ruta nel corso dell’amato show di Canale 5 c’è stato anche il suo rapporto con Francesco Baccini a cui viene dedicata addiritttura una docufiction. La donna aveva rivelato infatti di un flirt tra loro due, ma il cantautore si è più volte mostrato in televisione per smentire categoricamente la cosa.

«Ho detto che quando eravamo sul divano è entrata Guenda, in quel momento avevo una persona con cui avevo una grande amicizia, non era il mio compagno. Non pensavo che la reazione di Baccini fosse così, ho detto che lo avrei appoggiato perché in questa situazione l’ho tirato in ballo io. Ma non capisco perchè sia stata una situazione imbarazzante per lui. Ho parlato di altro, di corteggiamento e coccole, non di fornicazione», ha spiegato Maria Teresa.


ARGOMENTI: Live - Non è la D’Urso