keyboard_arrow_up

Live non è la d’Urso: Francesco Baccini racconta la sua verità sulla Ruta

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 13:30

Francesco Baccini è stato ospite a Live non è la d’Urso dove ha ripetuto la sua versione affermando che non c’è mai stato nulla tra di lui e Maria Teresa Ruta.

Live non è la d’Urso: Francesco Baccini racconta la sua verità sulla Ruta

Uno degli ospiti principali apparsi nella puntata di Live non è la d’Urso andata in onda ieri, domenica 14 febbraio, è sicuramente Francesco Baccini. Il cantante è stato invitato nel salotto di Barbara d’Urso per parlare del gossip relativo alla presunta storia tra di lui e Maria Teresa Ruta. Durante il Grande Fratello Vip, la donna ha infatti parlato di un loro vecchio flirt, ma Baccini continua a negare la cosa.

Francesco Baccini ospite di Live non è la d’Urso

Francesco Baccini è stato ospite della puntata di ieri di Live non è la d’Urso. Il cantante ha deciso di apparire nel salotto di Canale 5 per confermare nuovamente che tra di lui e Maria Teresa Ruta non c’è mai stato alcun flirt. Secondo la Ruta infatti i due avrebbero avuto una storia molti anni fa, ma Baccini continua a ripetere che questo non è affatto vero.

«Credo che sia l’unico caso al mondo in cui un uomo non dice che è stato con una donna. Tra di noi non è successo niente. Per me Maria Teresa era la moglie di Amedeo Goria, anche se erano separati. Con lui ho giocato spesso a calcio insieme. Sul divano non è successo nulla», ha spiegato Baccini ai microfoni della d’Urso.

Francesco Baccini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e non ha mai amato partecipare alle trasmissioni televisive. «Non voglio gossip nella mia vita me ne sono ritrovato uno addosso senza volerlo. Il telefono ha iniziato a squillare e ho capito che se non fossi intervenuto per i prossimi cinque anni sarei stato fermato da tutti per conoscere la verità», ha ammesso il cantante.

L’artista ha ribadito nuovamente che per lui la Ruta era «la moglie del mio amico Amedeo Goria» e che l’unico motivo per cui è andata a casa sua è stato «per vedere il Festival di Sanremo» dal momento che era stato invitato. Durante la serata però non è accaduto nulla.

Il confronto tra Baccini e Guenda Goria

Nel salotto di Barbara d’Urso c’è stato anche un vero e proprio confronto tra Francesco Baccini e Guenda Goria, figlia della Ruta. In realtà il cantante ha spiegato di non apprezzare l’idea dal momento che quello che quello che aveva bisogno di dire lo aveva già detto direttamente a Maria Teresa. Nonostante le richieste del cantante però la padrona di casa ha fatto entrare Guenda in studio.

La reazione di Francesco Baccini è stata immediata. «Io non appartengo a questo mondo, io parlo di musica e di ciò che voglio, mi sono trovato in difficoltà», ha detto l’artista. La Goria ha iniziato subito a replicare prendendo le difese della madre e affermando che il cantante ha deciso di essere ospitato al GFVIP solo per farsi pubblicità.

Arrivato al culmine della sopportazione, Baccini si è alzato dicendo «Scusate ma io non ci sto in questo teatrino. Vi saluto, questa è una roba tristissima. Io con questo mondo non ci entro nulla, appartengo ad un altro mondo. Se volete fare la lite, anzi se vuole fare la lite io non ci sto», ha detto l’artista prima di lasciare lo studio.

Leggi anche: Domenica In: Asia Argento racconta dei suoi grandi amori