keyboard_arrow_up

Live non è la d’Urso: Antonella Elia spiazza tutti

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 08:07

Antonella Elia è stata ospite dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso. Nello studio di Barbara d’Urso, l’ex opinionista del GF Vip ha spiazzato tutti parlando del fidanzato.

Live non è la d’Urso: Antonella Elia spiazza tutti

Gli ospiti della puntata di Live non è la d’Urso andata in onda ieri sono stati numerosi come sempre. Tra questi ha spiccato Antonella Elia che si è presentata nello studio di Barbara d’Urso in compagnia del fidanzato Pietro Delle Piane. I due si sono lasciati per un po’, ma poi sono tornati a fare coppia fissa dandosi una seconda possibilità. Antonella e Pietro si sono sottoposti al parere delle cinque sfere e proprio rispondendo alle critiche l’Elia ha detto qualcosa che ha spiazzato tutti.

Antonella Elia spiazza tutti a Live non è la d’Urso: ecco cosa ha detto

Antonella Elia è stata ospite di Live non è la d’Urso insieme al fidanzato Pietro Delle Piane. L’ex opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha temuto il giudizio delle famose cinque sfere, ma anzi ha risposto in modo incredibile alle critiche. Antonella e Pietro sono tornati insieme dopo essersi lasciati per un certo periodo e proprio questa decisione ha portato una pioggia di critiche sulla coppia. Dopo essersele fatte scivolare addosso fino a questo momento, Antonella ha deciso di replicare una volta per tutte.

«Non mi importa se mi ha tradita o meno, altrimenti sarebbe noioso», ha spiegato Antonella Elia lasciando tutti senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettata questa reazione della donna che è parsa davvero convinta di voler andare avanti con la sua relazione d’amore con Pietro. In realtà nessuno ha davvero compreso se l’Elia fosse seria o stesse cercando di ironizzare.

In una delle cinque sfere c’era Giovanni Ciacci che ha consigliato all’ex opinionista del GF Vip di lasciare Pietro in quanto secondo lui il fidanzato non è affatto stato fedele. Antonella Elia però ha immediatamente replicato dicendo che «Per lui ho un reale trasporto, che credo di non aver mai avuto in vita mia per nessun uomo».

A Live non è la d’Urso c’è stato anche un collegamento con Rita Della Chiesa che, in una recente intervista, ha mosso delle critiche nei confronti della Elia. L’ex conduttrice di Forum ha infatti bocciato il modo di fare l’opinionista di Antonella reputandola troppo dura, accanita e scontrosa durante le puntate del Grande Fratello Vip. Rita Della Chiesa ha anche spiegato che secondo lei è fondamentale per Antonella trovare un uomo in grado di farla stare bene dopo le numerose delusioni d’amore avute nel corso dell’ultimo anno.

Nel collegamento con Barbara d’Urso, Rita Della Chiesa ha spiegato ad Antonella Elia che secondo lei è fondamentale che non si faccia condizionare dal fidanzato che, a quanto pare, sarebbe in grado di cambiarla e di renderla una persona diversa da quella che tutti amano. Antonella ha prontamente replicato affermando di non essere affatto cambiata.


ARGOMENTI: Live - Non è la D’Urso